- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,674
E io anche oggi (con 3 biglietti) vinco domani :sad2:Ho vinto!
Che fortuna!
Con un solo biglietto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io anche oggi (con 3 biglietti) vinco domani :sad2:Ho vinto!
Che fortuna!
Con un solo biglietto
Non vedo l'ora di usare lo sconto quando esce Wolfenstein Youngblood che per forza va preso digitaleE io anche oggi (con 3 biglietti) vinco domani :sad2:
Beato te, io 6 biglietti ma nullaHo vinto!
Che fortuna!
Con un solo biglietto
Che non ha senso dato che questo è una delle pochissime esclusive del servizio online.Classificata in australia una possibile edizione fisica
Tutta questione di fortuna, però se fanno un torneo ogni due mesi le probabilità di vincita aumentano per tutti e ti ripaghi l'abbonamento.Beato te, io 6 biglietti ma nulla
Che non ha senso dato che questo è una delle pochissime esclusive del servizio online.
I famosi sconti non ci sono più, o se ci sono sono talmente ridicoli che nessuno se li fila.
I giochi Nes per la maggior parte sono invecchiati male ed online senza una connessione davvero buona non vanno.
Il cloud non vale per tutti i giochi
Resta tetris coi suoi tornei che mettono in palio moneta sonante
Perché fanno una versione fisica? Non è già compreso con l'abbonamento?
Inoltre nella boxart Giapponese sembra esserci un abbonamento annuale :morristend:vogliono sfruttare l'inserimento, entro l'anno, di due modalità in locale, una per un massimo di 8 giocatori e una in cui due amici possono condividere i Joy-Con.
Ho capito, quindi probabilmente si potrà giocare in locale solo con la versione fisica (?)vogliono sfruttare l'inserimento, entro l'anno, di due modalità in locale, una per un massimo di 8 giocatori e una in cui due amici possono condividere i Joy-Con.
Nope, basta prendere il dlcHo capito, quindi probabilmente si potrà giocare in locale solo con la versione fisica (?)
Più facile che vogliano cercare di rilanciare gli abbonamenti inchiodati da un trimestre a quota 10 milioni, imhovogliono sfruttare l'inserimento, entro l'anno, di due modalità in locale, una per un massimo di 8 giocatori e una in cui due amici possono condividere i Joy-Con.
è troppo bello il temaBellissimo il tema di Splatoon e in una ho fatto una bella finalissima, peccato che alla fine il mio avversario era messo meglio di me e non sono riuscito ad arrivare primo![]()
Chissà perchè hanno messo la musica del primo quando la grafica è del secondo![]()
Splof, splat, splof....è troppo bello il tema
mi sa che lo lascio
gli effetti sonori dei pezzi quando si appoggiano![]()