Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già sbloccato il tema. Bellissime le musiche e anche gli effetti sonori :bruniii:

Stando ai precedenti, il prossimo GP con in palio i 999 punti oro in che periodo potrebbe cadere? 
Generalmente ne fanno uno ogni mesetto, se nel prossimo non mettono una nuova skin (non mi dispiacerebbe una a tema Link's Awakening però, ma potrebbe tranquillamente essere ad ottobre) a settembre potrebbe esserci quello con i punti oro in palio.

In teoria ci dovrebbe essere anche un aggiornamento importante per il gioco nel prossimo mese :unsisi:  

Sbloccato il tema anche io :ivan:

Adesso ne voglio uno per ogni esclusiva :ivan:

Vai con Astral Chain, DxM, Links Awakening e Luigi 

Non sono riuscito a sbloccare il tema perché ero fuori casa: dite che sarà recuperabile in futuro?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me la possibilità di vedere delle rerun in futuro c'è... in fondo il prossimo mese esce l'edizione fisica del gioco :unsisi:

Se devo essere sincero sono quasi scontento di tutte queste aggiunte perché voglio godermi Astral e Dragon Quest da qui a fine ottobre  :rickds:

Se devo essere sincero le aggiunte una volta realizzato in cosa consistevano mi hanno abbastanza disgustato perché sotto certi aspetti spingono a prendere il DLC per questioni (manie come le mie) di completismo. Quindi se rimettono qualche evento per i 10 euro di eShop lo riprendo, altrimenti "addios" alla Cannavacciuolo  :nooo:

Comunque stando a recenti datamine in futuro arriveranno altre modalità :morris:

Se mettono pure queste a pagamento lo cancello proprio  :sard:
Dubito, sono primariamente i match a squadre. Inoltre hanno fatto l'edizione fisica, sarebbe stupido rilasciare altre dlc quando chi ha preso l'edizione "completa" non lo è

Mi fa piacere che lo stiano ingrandendo a dovere.

Io non sono un fanatico di Tetris, infatti avrò fatto un 5 ore totali, ma le volte che l’ho messo su sono tantissime.

Ogni tanto una partita o due al volo me le sparo :asd:

Mi tengo la mia versione gratuita però, un po’ mi attizza il poterlo giocare offline, ma farlo così contro 98 bot senza avere particolari obiettivi non mi stimola a spenderci 10€ 

10 euro per la maratona offline sono già giustificati

Io sono tentato più che altro per farmare tickets più in fretta. Del resto è quello che vogliono loro con questo sistema  :segnormechico:

Offline si potrà giocare contro un'altra persona in locale o solo contro i bot?

Dopo aver sbloccato il tema Zelda Nes ho preso anche quello del primo Super Mario Bros... e niente questo remix mi ricorda troppo questo :sard:

Quando lo uso mi viene in mente Mario Ballerino :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro