Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sine. Ci ho fatto 70 ore su quel gioco, il gameplay è uguale 
Hai chiaro che per risalire intendo proprio che mentre ruoti riesci a scavalcare linee vicine che sono più alte rispetto a quella in cui stai ruotando? Perché nella demo io mi incastro sempre :asd:

Ma è anche vero che nella demo la velocità di discesa non aumenta mai per cui raramente mi trovo a dover ruotare all'impazzata 

Ultima modifica da un moderatore:
Quinto...?

sono scarsetto ma mi piace :asd:

ieri installato e stamattina partitina sul trono.

optima

ho fatto nono su 50, significa che per adesso i giocanti sono pippe peggio di me

Guys per giocarci bisogna per forza avere l'abbonamento? Nel caso quanto costerebbe? C'è tipo il mese di prova?

Guys per giocarci bisogna per forza avere l'abbonamento? Nel caso quanto costerebbe? C'è tipo il mese di prova?
Si, in quanto già per scaricarlo devi possedere l'online (come i titoli Nes).

È possibile fare una settimana di prova gratuita.

Dovrebbe essere 3 euro il mensile, 7 il trimestrale e 20 l'annuale ;)

Se fai un account family con altre 7 persone viene una cosa come 5€ all'anno.

Molto divertente. Al momento ho fatto solo un massimo di 10 partite e proprio ieri sera sono arrivato secondo. Per un pelo non facevo primo.

Si, in quanto già per scaricarlo devi possedere l'online (come i titoli Nes).

È possibile fare una settimana di prova gratuita.

Dovrebbe essere 3 euro il mensile, 7 il trimestrale e 20 l'annuale ;)
In realtà no, puoi scaricarlo anche senza abbonamento (l'ho fatto io), ma ovviamente non ci puoi giocare se non lo hai.

In realtà no, puoi scaricarlo anche senza abbonamento (l'ho fatto io), ma ovviamente non ci puoi giocare se non lo hai.
mi chiedo perchè nintendo dia la possibilità di scaricarlo a chi non abbia abbonamento, se poi non è possibile giocarci se non abbonandosi..boh :hmm:

Ragazzi please :asd:

Gioco bene a Tetris, ma i mostri sono altra cosa

@RyoHazukiOrrù  :monkashake:

Stesso discorso Graceful Explosion Machine

@Morty @iaCCHe  :monkashake:
L'ho rimesso su giusto ieri per una partitia e vedere se qualcuno mi avesse raggiunto nei livelli sfida  :asd:

Comunque a Tetris ne ho da imparare, se mi bersagliano in due sono già morto, spero mettano presto la modalità allenamento almeno posso migliorare :asd:

L'ho rimesso su giusto ieri per una partitia e vedere se qualcuno mi avesse raggiunto nei livelli sfida  :asd:

Comunque a Tetris ne ho da imparare, se mi bersagliano in due sono già morto, spero mettano presto la modalità allenamento almeno posso migliorare :asd:
Io non ho capito in base a cosa mi arrivano i blocchettini degli altri, perché a volte mi arrivano, altre no..da cosa dipende?.e poi all'inizio dà la possibilità di scegliere se casuale, medaglia o (mi pare) ko...ma che vuol dire?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro