Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
24 minuti fa, Polmo ha scritto:

Dopo aver sbloccato il tema Zelda Nes ho preso anche quello del primo Super Mario Bros... e niente questo remix mi ricorda troppo questo :sard:

Come hai fatto a prenderne già 2? Hai il DLC?  :saske:

Dal 20 ci sarà l'evento per ottenere la skin di Super Kirby Clash!

Ricorda un po' Kirby Star Stacker con quelle stelle

Ultima modifica da un moderatore:
@Polmoconsigliami qualche tema carino, che abbia una bella musica soprattutto

Ho già Mario, Zelda, DK e quello horror

Già preso quello  :facepalm:
Non avevo letto, ero fuori casa e ho subito risposto  :sard:

La scelta non è facilissimo, trovo che gli altri temi non siano un gran che, ognuno ha almeno un problema, o il background fastidioso, o la musica troppo tranquilla o i pezzi troppi complessi a livello di design. Quello piratesco non mi dispiace ma i pezzi hanno la forma di gemme e fanno schifetto :asd: stessa cosa quello Galassia

Arriverà il tema di LM3 :polmo:

---Aggiornato con il video---

Un po' troppo calme le musiche però :asd:  Ma almeno i rumori dei fantasmi sono molto carini

Ultima modifica da un moderatore:
Questa mattina di gioco dedicata a Tetris... sbloccato il nuovo tema e i cinque nuovi spiriti di Smash :sard:

Il prossimo evento sarà a tema pokemon :polmo:

20 ore fa, Polmo ha scritto:

Questo video fa paura :polmo:

ehhhhhh può essere molto scoraggiante :segnormechico:

ma Doremy è uno dei più forti del mondo, non fa testo. Tra l'altro conviene tantissimo guardare qualche video (se possibile al rallentatore :sard: ) per imparare diverse tecniche utilissime. Io adesso sto iniziando a fare i doppi t-spin con più regolarità, si può sempre migliorare anche se non è pensabile raggiungere quelle velocità di pensiero ed esecuzione :sard:

Bhe se ci sono mostri del genere, capisco perchè sono arrivato primo solo una volta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro