Tex | Sergio Bonelli Editore | Info e guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La saga di Charvez è davvero bella.

Con l'inizio nel numero scorso Luna Insaguinata e ora il proseguo in Charvez il Crudele si fa sempre più appassionante.

Non vedo l'ora di leggere il proseguo nel numero in uscita Sabato: Feticci di Morte.

:blbl:

Quest'ultima storia di Boselli-Mastantuono mi è piaciuta molto:

ho trovato giusto che alla fine ad uccidere Charvez sia stata Ada e non Tex per una volta.

Tex #655 - Inferno A Oil Springs disponibile e primo post aggiornato!

Il texone di Ruju e Rotundo mi è piaciuto. Nonostante lo stile dell'artista romano non mi piaccia, le sceneggiature di Ruju sono ormai sinonimo di qualità assicurata. Insieme a Boselli, sta sfornando ottime storie.

Ho comprato casualmente Tex La Strage Di Red Hill.

Che altre storie potrei leggere permettendo che non ho letto nulla.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho comprato casualmente Tex La Strage Di Red Hill. Che altre storie potrei leggere permettendo che non ho letto nulla.

Sangue Navajo (51-53)

Il Giuramento (103-106)

Tra due Bandiere (113-115)

Sulle Piste del Nord (121-124)

Il Figlio di Mefisto (125-128)

In Nome della Legge (141-145)

El Muerto (190-191)

Il Passato di Carson (407-409)

La Valle del Terrore (Texone 9)

Ci saranno anche altri, ma i primi che mi vengono in mente sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille

Il texone di Ruju e Rotundo mi è piaciuto. Nonostante lo stile dell'artista romano non mi piaccia, le sceneggiature di Ruju sono ormai sinonimo di qualità assicurata. Insieme a Boselli, sta sfornando ottime storie.
a me nn appassionano più allo stesso modo come le storie di GL Bonelli e Nizzi..però fa piacere siano bravi per proseguire la mitica serie.

Il color Tex firmato dall'accoppiata Recchioni-Del Vecchio mi è piaciuto.

Ho trovato interessante il cattivo di turno. Questa volta, rappresentato da un medico corrotto.

Tex #661 - Ricercato Vivo O Morto! disponibile e primo post aggiornato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro