- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 64,101
- Reazioni
- 19,817
Offline
Fortunatamente al momento non sono state leakate le chiavi, sarebbe stato un bel problema con un ritorno al periodo DSSchivato un proiettile.
Che cosa curiosa il successore del 3DS, sicuramente interessante anche se così limitato che avrebbe finito col svilupparci solo Nintendo e che avrebbe continuato l'emorragia di sviluppatori che ha visto lo stesso 3DS rispetto ai tempi d'oro. Per alcune cose in effetti Switch è un po' prematura, dalla tecnologia obsoleta delle batterie a litio fino al limite delle cartucce ma i limiti ne sono valsi la pena e siamo finiti nella giusta tempolinea. Anche grazie al fallimento del Wii U, immagino.

Comunque i leak sui vari sviluppo stanno continuando

Per esempio si è trovata una lettera di aggiornamento dai team di Ricerca e Sviluppo dove si discute delle problematiche a livello tecnico riscontrate nello sviluppo di MK8 e quindi come poter ottimizzare meglio i titoli in futuro e una discussione sullo spazio che dovrà essere riservato ad ogni cartuccia 3DS relativi ai Sistemi Operativi sia per il modello base che quello New e relative compartizioni di ciascuna componente del SO per avere pochi scarti di codice inutile.
Interessante perchè nomina come pure per Switch si dovrà valutare di rendere il SO più leggero possibile in modo da ridurre lo spazio riservato nel sistema di distribuzione retail.