News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Schivato un proiettile :ahsn:.

Che cosa curiosa il successore del 3DS, sicuramente interessante anche se così limitato che avrebbe finito col svilupparci solo Nintendo e che avrebbe continuato l'emorragia di sviluppatori che ha visto lo stesso 3DS rispetto ai tempi d'oro. Per alcune cose in effetti Switch è un po' prematura, dalla tecnologia obsoleta delle batterie a litio fino al limite delle cartucce ma i limiti ne sono valsi la pena e siamo finiti nella giusta tempolinea :sisi:. Anche grazie al fallimento del Wii U, immagino.
Fortunatamente al momento non sono state leakate le chiavi, sarebbe stato un bel problema con un ritorno al periodo DS :asd:

Comunque i leak sui vari sviluppo stanno continuando :asd:
Per esempio si è trovata una lettera di aggiornamento dai team di Ricerca e Sviluppo dove si discute delle problematiche a livello tecnico riscontrate nello sviluppo di MK8 e quindi come poter ottimizzare meglio i titoli in futuro e una discussione sullo spazio che dovrà essere riservato ad ogni cartuccia 3DS relativi ai Sistemi Operativi sia per il modello base che quello New e relative compartizioni di ciascuna componente del SO per avere pochi scarti di codice inutile.
Interessante perchè nomina come pure per Switch si dovrà valutare di rendere il SO più leggero possibile in modo da ridurre lo spazio riservato nel sistema di distribuzione retail.

Ma praticamente volevano offrire un lavoro a Neimod (un hacker della scena 3DS) e ci sono dei rapporti investigativi al limite dello stalking sulle attitudini del ragazzo :rickds: :rickds: :rickds:

Crepo, che infami.

Ma praticamente volevano offrire un lavoro a Neimod (un hacker della scena 3DS) e ci sono dei rapporti investigativi al limite dello stalking sulle attitudini del ragazzo :rickds: :rickds: :rickds:

Crepo, che infami.
Ma cos'è? Ma poi pare proprio la descrizione del classico stereotipo di nerd senza vita sociale :rickds:

Crepo, che infami.
Beh, sai quante volte le case produttrice assumono gli hacker che gli hanno smontato il loro prodotto o ci provano :asd:
Certo, i Ninja Nintendo sono famosi per la loro bravura, ma non mi stupisco che arrivino a fare un quadro dettagliato del ragazzo, credo che lo facciano anche per assicurarsi che non abbia dei giri "loschi".

Comunque evitiamo di parlare delle persone per quanto riguarda i leak, rimaniamo solo in ambito hardware e sviluppo

Beh, sai quante volte le case produttrice assumono gli hacker che gli hanno smontato il loro prodotto o ci provano :asd:
Certo, i Ninja Nintendo sono famosi per la loro bravura, ma non mi stupisco che arrivino a fare un quadro dettagliato del ragazzo, credo che lo facciano anche per assicurarsi che non abbia dei giri "loschi".

Comunque evitiamo di parlare delle persone per quanto riguarda i leak, rimaniamo solo in ambito hardware e sviluppo
Certo, il rapporto di collaborazione è assolutamente legittimo e lo fa anche Sony ad esempio.
Fa ridere (per non dire piangere) l'investigazione dietro con tanto di breakdown della sua giornata tipo.

Tra l'altro in altre slide facenti parte del leak si parla di "imbonirsi" il ragazzo tramite regalini di gadget nintendo/pezzi di hardware in edizione limitata o introvabili

Ultima modifica:
Tra l'altro in altre slide facenti parte del leak si parla di "imbonirsi" il ragazzo tramite regalini di gagnet nintendo/pezzi di hardware in edizione limitata o introvabili
Questa parte non l'ho trovata/letta da nessuna parte...

Comuqnue sicuramente queste investigazioni le fanno tutte, cioè devono sapere che persona si trovano davanti :asd:
Anche perchè sono loro che si devono approcciare per l'assunzione e non il contrario

Facile tornare nel 2021 quando è stato nel 2020 che si è combattuta la guerra :morris2:
Ero a combattere i miei demoni interiori, ma sono tornato e vi porto solo buone notizie

""

giphy.webp

Ecco ora gli ingrandisca e gli permetta di sviluppare 2 giochi in parallelo :unsisi:

Di base avevano già degli accordi per l'esclusività dei progetti, ma ottimo l'assicurarsi del team con il loro acquisto, sono uno studio che mi è sempre piaciuto

Azz, buono.
Qualcosa mi dice che tra non molto vedremo Mario calcio

Qualche alto e basso ma hanno fatto due capolavori assoluti per me, Punch Out e Luigi's Mansion 3.
Adesso fategli fare appunto Punch Out nuovo

L'unico basso che mi viene in mente e Federation Force, su cui non hanno alcuna colpa

Questa parte non l'ho trovata/letta da nessuna parte...

Comuqnue sicuramente queste investigazioni le fanno tutte, cioè devono sapere che persona si trovano davanti :asd:
Anche perchè sono loro che si devono approcciare per l'assunzione e non il contrario
Cioé te giustificheresti tutto quello che hanno fatto? Ai limiti di 007 :rickds:

Punch out con tutto sto politically correct che gira mi sembra impossibile da realizzare, dovrebbero stravolgere lo spirito del gioco

L'unico basso che mi viene in mente e Federation Force, su cui non hanno alcuna colpa
Esatto :asd:
Che a conti fatti, considerando la limitatezza della portatile su cui girava hanno anche fatto un buon lavoro anche a livello tecnico ed erano riusciti a livello di controlli a dare lo stesso feeling dei Prime (Penso ad esempio a come il visore si muove seguendo i tuoi movimenti)... il problema appunto è che era un progetto lanciato nel momento peggiore possibile (mancanza di titoli main da anni) e sulla console sbagliata (lo stile chibi orrido con Metroid non centra nulla :asd:)
Post automatically merged:

Punch out con tutto sto politically correct che gira mi sembra impossibile da realizzare, dovrebbero stravolgere lo spirito del gioco
Si concordo :sadfrog:

Punch Out ha un problema più grande, ha floppato malissimo su Wii e c'è Arms

Madonna è vero, chiama ResetEra :sard:

ARMS per fortuna fa schifo come gameplay, magari rinsaviscono e fanno Punch Out, tutt'altra pasta :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro