News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Due notizie per oggi:
-Il Super Nintendo World ha rimandato a data da destinarsi la sua apertura (inizialmente prevista per i primi di febbraio) a seguito di ulteriori restrizioni promosse dal governo Giapponese

-uno sviluppatore di Layton ha confermato che Level 5 non ha intenzione di pubblicare i suoi titoli in occidente
https://www.nintendolife.com/news/2...for_future_games_outside_of_japan_says_report
Level 5.... che ti è successo :dsax: guardando la collezione completa di tutti professor layton con la lacrimuccia

spremute sicuramente, comunque hanno troppi casini per la testa ora per mettersi a localizzare con la loro solita lentezza

Katrielle non deve aver fatto nemmeno quanto speravano probabilmente

Ciò non toglie che potrebbero sempre portare i loro giochi tramite altri distributori(vedi Namco Bandai per Ni No Kuni), ma temo si stiano per lanciare sul mercato mobile only, contenti loro

Due notizie per oggi:
-Il Super Nintendo World ha rimandato a data da destinarsi la sua apertura (inizialmente prevista per i primi di febbraio) a seguito di ulteriori restrizioni promosse dal governo Giapponese

-uno sviluppatore di Layton ha confermato che Level 5 non ha intenzione di pubblicare i suoi titoli in occidente
https://www.nintendolife.com/news/2...for_future_games_outside_of_japan_says_report
Più si chiude su sé stessa, più il futuro sarà grigio.
Bye bye Level 5

Magari un nuovo Mario Strikers. Mi mancano i giochi di calcio: con fifa ho detto basta perché è davvero indecente sotto ogni punto di vista e dopo anni di fregature continue ho deciso di non prenderlo più per principio, Pes per me è morto anni fa, Capitan Tsubasa è stato una delusione... Ci vuole Marione!

Mario strikers sempre più confermato, ma prima tocca a mario golf, vedo i camelot in vantaggio con i tempi :unsisi:
Certo quasi mi dispiace l'odio che circonda Federation force, purtroppo è uscito nel momento sbagliato e con lo stile sbagliato :sadfrog:

Benvenga un mario Strikers solo se la cura messa è quella di Mario Kart o Smash, se deve essere l'ennesimo titolo low cost col nome mario per attirare vendite passo volentieri.
I vecchi strikers oltre al classico pessimo netcode del tempo era piuttosto limitato, qualche pg extra, qualche mossa/abilità extra ed un po' di robine sbloccabili giocando aumenterebbe la longevità e profondità del gioco

Mario strikers sempre più confermato, ma prima tocca a mario golf, vedo i camelot in vantaggio con i tempi :unsisi:
Certo quasi mi dispiace l'odio che circonda Federation force, purtroppo è uscito nel momento sbagliato e con lo stile sbagliato :sadfrog:
Perché sempre più confermato?

Da dove lo deduci?

Mario strikers interesserebbe pure a me, magari una remaster switch, però anche un Inazuma Eleven che non ho mai provato...mi ha sempre ispirato ma mai avuto tempo.

Spero invece che Nis si riprenda perché dopo gli ultimi suoi lavori ribrezzo ( parere mio ) ormai guardo solo Disgaea.
Spero poi ( anche se molto poco ormai) che pensino ad un Prinny 3.

Il tweet di Mario Strikers fa parte comunque della compagna promozionale dove vengono omaggiati tutti i titoli principali con Mario in copertina :sisi

Il recente tweet su Mario strikers per l'anniversario + i poster in Luigi :unsisi:
Speriamo di no, dai.
I Next Level sono così bravini. Sarebbero sprecati su Mario Strikers...A meno non sia un progettino che portavano avanti contemporaneamente a Luigi, ma dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro