- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,756
L'importante è che si tenga l'ip Ninty. Tra gli action è troppo importanteHo l'identica sensazione.
A questo punto se Bayo 3 salta non sono sorpreso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che si tenga l'ip Ninty. Tra gli action è troppo importanteHo l'identica sensazione.
A questo punto se Bayo 3 salta non sono sorpreso
Eh... il problema è che se Nintendo inizia ad andarci con i piedi di piombo, probabile che altre SH come square siano anche loro incerti con i rapporti.A me sembra che i rapporti tra Nintendo e Platinum si siano un po’ raffreddati, secondo me a Kyoto non hanno digerito molto bene la gestione Bayo 3
Prima la cessione dei diritti di TW101, poi Nintendo che si riprende quelli di AC da Platinum (che suona tanto come “Visto che ultimamente non siete molto affidabili, dateci a noi l’IP che in caso la diamo in mano ad altri”), boh vedremo
Certo in Platinum vedo solo una grande bolgia di progetti al momento, vediamo che tireranno fuori quest’anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possono tenersi l'IP, e poi che cosa se ne fanno? Devono comunque andare da Platinum ,a chi chiedono di farlo ,uno studio interno? Anche fosse per quanto Nintendo sia NINTENDO se non ha mai fatto un gioco action del genere un motivo c'è. Se taura è il Taura che conosciamo oggi è perché è stato in Platinum 10 anni se non di più (mi sembra già in madworld avesse fatto qualcosa) e che dir si voglia capcom. Perché capcom vuole itsuno su DMC? Perché o è lui o bho(almeno fino ad ora). E capcom ragazzi è imho una delle software house migliore in gameplay action che si evolve sempre.L'importante è che si tenga l'ip Ninty. Tra gli action è troppo importante![]()
Kamiya, Taura, Saito, ShirahamaMi ero perso questa parte dell'intervista
Asked about those comments, Platinum boss Inaba told VGC this week: “As far as Platinum is concerned, Taura is the best director at the company. Kamiya is probably the fifth-best director at the company currently – he needs to get a game out and work his way back in again!”
Praticamente il Boss ha messo Kamiya ultimo o quasi
Ma quanti director hanno?
Possono tenersi l'IP, e poi che cosa se ne fanno? Devono comunque andare da Platinum ,a chi chiedono di farlo ,uno studio interno? Anche fosse per quanto Nintendo sia NINTENDO se non ha mai fatto un gioco action del genere un motivo c'è. Se taura è il Taura che conosciamo oggi è perché è stato in Platinum 10 anni se non di più (mi sembra già in madworld avesse fatto qualcosa) e che dir si voglia capcom. Perché capcom vuole itsuno su DMC? Perché o è lui o bho(almeno fino ad ora). E capcom ragazzi è imho una delle software house migliore in gameplay action che si evolve sempre.
Perchè no? Al momento tutti i progetti interni o collaborazioni esclusive vengono annunciate a due mesi dalla loro uscitaPerche la N attuale non ti fa vedere Bayo 3 prima di 2 mesi dall'uscita
Con Nintendo nulla è scontatoSecondo me Bayonetta un ciclo di marketing almeno simile ad AC lo necessita. Non credo abbia la sicurezza di potersi lanciare in silenzio come altre enormi IP di N.
Ho scritto male, intendevo proprio quelloPerchè no? Al momento tutti i progetti interni o collaborazioni esclusive vengono annunciate a due mesi dalla loro uscita![]()
Dante e Bayonetta condividono solo il genere di appartenenza. Mi fa strano collegare l'annuncio di un pg Capcom a un trailer di un titolo dei Platinum.Vedrete che Bayonetta 3 lo annunceranno così: Dante in smash -> Dante fa mosse -> Trailer Bayonetta 3->costume bayo 3 in smash. Come per il DLC di Fire emblem e relativo byleth in smash.
Direi che Dante e Bayonetta apparte il sesso in termini di genere condividono tutto ma dettagli.Dante e Bayonetta condividono solo il genere di appartenenza. Mi fa strano collegare l'annuncio di un pg Capcom a un trailer di un titolo dei Platinum.
Ok Kamiya, ma sarebbe un po' forzato collegare le cose per il creatore originale.
Vero,anche Cloud/sephbeh nintendo ama scontrare i personaggi, se non è possibile farlo in modo diretto come Cloud / Seph, lo si fa... per manco genere ma per anima del personaggio, vedi Incineroar e Ken. Quando annunciarono Bayo coinvolsero Pit semplicemente perchè angelo, non ci vedrei niente di strano se quei due si schivassero a vicenda.