Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro veramente una notizia da TG
Sì per fortuna nulla di grave.Ottimo che non si sia fatto male nessuno e a quanto pare è stata davvero una cosa piccola visto che è stato prontamente spento dai dipendenti e solo qualche oggetto è stato bruciato...
...è stata la sigaretta del Miya comunque![]()
A sto giro veramente una notizia da TG
Ma da quello che ho capito si tratta di un servizio che verrà offerto agli sviluppatori per chi lo vuole sfruttare. Lato Console già modificarle per avere dei cheat ti porta al ban immediato, sono sempre stati sistemi chiusi. La mia unica preoccupazione riguarda possibili problematiche legate all'appesantimento dei giochi, ma dubito arrivino a tagliare performance di gioco per quello![]()
Denuvo DRM that nobody likes now available for Nintendo players, too
Denuvo targets legal Switch emulation in this year's worst crossover.www.pcgamer.com
Di questa disgrazia si è già parlato? Per quanto mi riguarda porcherie anti-consumatore come Denuvo o Starforce sono l'anticristo dei videogiochi, se confermato sarò costretto a dire addio a Nintendo.
![]()
Denuvo targets legal Switch emulation in this year's worst crossover.www.pcgamer.com
Di questa disgrazia si è già parlato? Per quanto mi riguarda porcherie anti-consumatore come Denuvo o Starforce sono l'anticristo dei videogiochi, se confermato sarò costretto a dire addio a Nintendo.
lato aziendale non mi sento di biasimarli, non conosco i numeri, ma palesemente chi si può permettere un pc abbastanza potente, tramite emulatore gioca i giochi della switch gratis invece che comprarsi la console e i giochi. Non mi sento di biasimarli quindi.![]()
Quindi non sarà presente sui giochi pubblicati da N? Solo terze parti?Ma da quello che ho capito si tratta di un servizio che verrà offerto agli sviluppatori per chi lo vuole sfruttare.
Bè su pc l'hanno fatto senza particolari riguardi, non vedo perchè no su switch.La mia unica preoccupazione riguarda possibili problematiche legate all'appesantimento dei giochi, ma dubito arrivino a tagliare performance di gioco per quello![]()
Nel senso che non compro giochi con denuvo e simili.Addio a Nintendo in che senso? Questa cosa riguarda solo l’emulazione
Chi pirata i giochi lo farà ancora perchè verranno crackati ancora, hanno crackato tipo il 90% dei giochi con denuvo, non credo qui andrà diversamente. Al massimo invece di averli subito dovranno aspettare qualche giorno.lato aziendale non mi sento di biasimarli, non conosco i numeri, ma palesemente chi si può permettere un pc abbastanza potente, tramite emulatore gioca i giochi della switch gratis invece che comprarsi la console e i giochi. Non mi sento di biasimarli quindi.
Non è vero, ci sono giochi che su PC con denuvo anche dopo svariati mesi o 1 anno sono ancora salvi, dipende. Sicuro è un bel disincentivoQuindi non sarà presente sui giochi pubblicati da N? Solo terze parti?
In tal caso mi basterebbe blacklistare i publisher che lo inseriscono, tipo Square-Enix è molto probabile
Bè su pc l'hanno fatto senza particolari riguardi, non vedo perchè no su switch.
Cioè non credo possano farci niente, se parte del potere di calcolo della console è occupato a verificare continuamente che stia girando in un certo sistema in un certo modo, le performance ne risentono per forza
Nel senso che non compro giochi con denuvo e simili.
No no riguarda il funzionamente stesso dei giochi, l'emulazione non la bloccano per miracolo... ci saranno "insertion of checks into the code" anche quando gira su switch.
Anzi soprattutto, perchè la versione crackata li avrà rimossi, quindi chi se lo becca in quel posto è il cliente pagante (come sempre con denuvo).
Chi pirata i giochi lo farà ancora perchè verranno crackati ancora, hanno crackato tipo il 90% dei giochi con denuvo, non credo qui andrà diversamente. Al massimo invece di averli subito dovranno aspettare qualche giorno.
Chi invece lo compra legalmente dovrà sorbirsi:
1) le performance peggiorate da un drm invasivo
2) se tra X anni vorrà fare retrogaming e inserire una scheda funzionante in una swith funzionante, il gioco non partirà perchè il server con cui comunicava denuvo non esiste più / contratto scaduto / ecc.
Poi eh, aspettiamo i dettagli per vedere come funzionerà, ma personalmente la vedo molto, molto, MOLTO brutta
Su switch uno può giocare in portatile ed essere offline, non metteranno mai DRM di quel tipose tra X anni vorrà fare retrogaming e inserire una scheda funzionante in una swith funzionante, il gioco non partirà perchè il server con cui comunicava denuvo non esiste più / contratto scaduto / ececc.