Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,775
Si certo non traducono per antipatia e no non funziona affatto così, se non hai prospettive di vendita non vai a spendere per vendere 2 copie in più. Perché non vendi e basta in Italia, vendi solo se sei il nome grosso.No italiano no party a meno che non me lo fai pagare meno rispetto ai paesi in cui hai tradotto. Siccome i miei soldi non ti puzzano e li vuoi tutti allora io voglio lo stesso trattamento.
E giusto per rispondere all'eterna guerra, ultimamente si stanno esponendo tanti youtubers con idee diverse, non sono io consumatore che devo acquistare per incentivare ma da che è mondo è mondo È CHI VENDE CHE INVESTE PER ARRIVARE VERSO GLI ACQUIRENTI.
Smettiamola per una buona volta con sta buffonata di giustificarli che da noi non vendono e quindi fanno bene, ancor di più la buffonata del "impara l'inglese" quando io per un hobby non voglio l'impegno di dover pure tradurre e perdermi OVVIAMENTE importanti pezzi di trama perché tutti sti madrelingua inglese in Italia non ne conosco.
Inoltre il costo di una traduzione non è assolutamente impegnativo rispetto ai loro guadagni. Anche in caso di flop ci rientrano tranquillamente soprattutto produzioni di questo livello
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Hanno detto di essere entusiasti di aver venduto 288K di copie ed hanno fatto 12 localizzazioni, costasse così tanto una localizzazione tutti questi indi sarebbero tripla A. Costa molto meno. E bastano "pochissime" copie per rientrare, qualche migliaio (anche solo 5K per un gioco che da 25 euro a copia, quindi NON è questo il caso perchè è a prezzo budget, c'è da incaxxarsi nei doppia e tripla A più che altro). Semplicemente sanno che qui quelle poche copie previste di vendita le fanno perchè la gente in inglese lo compra, fai di più se ha l'italiano ma per un indie non così tanto di più, rimane un progetto piccolo.