Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto finalmente! Meno male che lo hanno tenuto in sala ancora un po' che all'uscita ero influenzata :hmm:
Mi è piaciuto molto:eee:, ma non ho capito una sola cosa (scusate non ho voglia di rileggere tante pagine dietro XD)
che cosa si inietta Batman quando deve aiutare Serina? la droga drop? non viene spiegato
Secondo me
è adrenalina o una droga del genere, per farlo "rinvenire" dal suo "stordimento".

Si anche io ho pensato ad
uno stimolante altamente adrenalinico

Io l'ho vista come la classica
adrenalina che ci si ignetta per curarsi nei videogiochi sparatutto :sard:

Matt Reeves su una scena tagliata dal film

Metterei sotto spoiler
Post automatically merged:

Minchia ragazzi...
Spoiler di cosa? E' una scena tagliata, non è nel film e il regista ne sta discutendo pubblicamente :asd:

Mettiamolo comunque per evitare polemiche

Vista la scena eliminata... vabbè, dei pazzi ad averla tolta. Dona anche un senso a quello che accade nel finale. Veramente stupenda.

A mal in cuore
(spoileroni personaggio /quella scena tagliata)
Capisco la scelta :asd: Avrebbe rubato la scena a sé stesso più tardi, e soprattutto avrebbe catalizzato l'attenzione più del villain del film stesso... Oltre ad aprire domande nel film stesso su di lui, che la scena attuale sottende soltanto...

E di nuovo: a mal in cuore.... Perché sarebbe stata una figata assurda :asd:

Il tag spoiler è d'obbligo per quel tipo di contenuti. Pur essendo una scena tagliata, fa riferimento comunque ad una sorpresa presente nel film. è uno spoiler che, in un modo o nell'altro, avevamo già coperto e sul quale avevamo già fatto appello a starci attenti.
Essendo un link di Twitter ci passo sopra e non prendo provvedimenti, perché è una svista che ci può stare. Però Iroquois Pliskin tu sei un utente straesperto a dir poco, cerca di starci più attento.
Questo è l'ultimo avvertimento ragazzi, il prossimo che fa spoiler, in particolare su quella scena, sarà sanzionato.
Passo e chiudo.

Il tag spoiler è d'obbligo per quel tipo di contenuti. Pur essendo una scena tagliata, fa riferimento comunque ad una sorpresa presente nel film. è uno spoiler che, in un modo o nell'altro, avevamo già coperto e sul quale avevamo già fatto appello a starci attenti.
Essendo un link di Twitter ci passo sopra e non prendo provvedimenti, perché è una svista che ci può stare. Però Iroquois Pliskin tu sei un utente straesperto a dir poco, cerca di starci più attento.
Questo è l'ultimo avvertimento ragazzi, il prossimo che fa spoiler, in particolare su quella scena, sarà sanzionato.
Passo e chiudo.
Non per fare polemica, ma se uno ha un qualsiasi social ha letto sicuramente la notizia visto che ne parlano tutti i siti senza spoiler, riportando lo stesso regista che ne parla liberamente.
Poi certo, se uno usa solo gamesforum ci sta che posso averglielo spoilerato.

Vista la scena eliminata... vabbè, dei pazzi ad averla tolta. Dona anche un senso a quello che accade nel finale. Veramente stupenda.
Penso la stessa identica cosa. È incredibile, mi sono venuti i brividi guardandola qui da casa, figurarsi poi al cinema :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro