Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo meVisto finalmente! Meno male che lo hanno tenuto in sala ancora un po' che all'uscita ero influenzata
Mi è piaciuto molto, ma non ho capito una sola cosa (scusate non ho voglia di rileggere tante pagine dietro XD)
che cosa si inietta Batman quando deve aiutare Serina? la droga drop? non viene spiegato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spoiler di cosa? E' una scena tagliata, non è nel film e il regista ne sta discutendo pubblicamenteMetterei sotto spoiler
Post automatically merged:
Minchia ragazzi...
Vabbè è una bomba in ogni caso.Spoiler di cosa? E' una scena tagliata, non è nel film e il regista ne sta discutendo pubblicamente
Mettiamolo comunque per evitare polemiche
Non per fare polemica, ma se uno ha un qualsiasi social ha letto sicuramente la notizia visto che ne parlano tutti i siti senza spoiler, riportando lo stesso regista che ne parla liberamente.Il tag spoiler è d'obbligo per quel tipo di contenuti. Pur essendo una scena tagliata, fa riferimento comunque ad una sorpresa presente nel film. è uno spoiler che, in un modo o nell'altro, avevamo già coperto e sul quale avevamo già fatto appello a starci attenti.
Essendo un link di Twitter ci passo sopra e non prendo provvedimenti, perché è una svista che ci può stare. Però Iroquois Pliskin tu sei un utente straesperto a dir poco, cerca di starci più attento.
Questo è l'ultimo avvertimento ragazzi, il prossimo che fa spoiler, in particolare su quella scena, sarà sanzionato.
Passo e chiudo.
Penso la stessa identica cosa. È incredibile, mi sono venuti i brividi guardandola qui da casa, figurarsi poi al cinemaVista la scena eliminata... vabbè, dei pazzi ad averla tolta. Dona anche un senso a quello che accade nel finale. Veramente stupenda.