Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabile quindi che qui da noi entro fine mese arrivi su NOW/Sky
Ogni risposta che non sia "ora" mi riempirà di tristezza.Quando esce in Blu-ray cazzo?!?!?!
Io spero la inserisca a mo di director's cutOgni risposta che non sia "ora" mi riempirà di tristezza.
BR 4K + Scena Tagliata (negli Extra) Please![]()
Non mi spiacerebbe vedere una cut che la includa, ma mi sa che Reeves vorrà tenere la sua Cut Cinematografica con quella scena separata.Io spero la inserisca a mo di director's cut![]()
Sì. (anche Series X)(la ps5 legge i bd in 4k vero?!?!).
Occhio che così ti perdi Dolby Vision se hai intenzione di prendere un TV che lo supporti (quindi sostanzialmente tutti tranne i Samsung che supportano solo HDR 10+); purtroppo le due console usate come lettori uhd hanno solo l'hdr statico e l'hdr a metadati dinamici (Dolby Vision o HDR 10+) è il vero valore aggiunto dei br uhd. In sostanza, se siete interessati ai film su supporto fisico consiglio un buon lettore dedicatoFine giugno...
Ho tempo per prendermi un maxi schermo in 4k e una ps5 che fungerà da lettore bd (la ps5 legge i bd in 4k vero?!?!).
Amazon productMa la versione con due blu ray o uno blu ray normale non esiste? No perché 30 euro è un po' altino per i miei gusti. E avrei un bd (il 4k) che non posso manco leggere :D
Sent from Tapatalk
minchiaLo prenderei adesso, ma non si sa mai. Magari non arrivo vivo al 30 Giugno![]()