Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Matt Reeves su una scena tagliata dal film
C'è chi pur avendo i social, tenta disperatamente di tenersi alla larga dagli spoiler.Non per fare polemica, ma se uno ha un qualsiasi social ha letto sicuramente la notizia visto che ne parlano tutti i siti senza spoiler, riportando lo stesso regista che ne parla liberamente.
Poi certo, se uno usa solo gamesforum ci sta che posso averglielo spoilerato.
Menti sapendo di mentire4 ore di film non le reggerei manco io però![]()
Dopo aver visto la versione estesa del Ritorno del Re posso vedere tutto4 ore di film non le reggerei manco io però![]()
Me ne possono dare pure 40 per quel che mi riguarda4 ore di film non le reggerei manco io però![]()
Adrenalina, I guessVisto qualche giorno fa. Gran bel film
Unico dubbio
ma Batman si è iniettato il Venom?
Ci sta, però la sua reazione mi è sembrata eccessiva e fuori controllo. Il colore poiAdrenalina, I guess![]()
Sì, il colore è tipo verde, però vabbè, non so cos'altro possa essere hahahaCi sta, però la sua reazione mi è sembrata eccessiva e fuori controllo. Il colore poi![]()
L'ho pensato anche io, ci starebbe come cattivo per il seguitoVisto qualche giorno fa. Gran bel film
Unico dubbio
ma Batman si è iniettato il Venom?
no invece secondo me è proprio quello, visto pure il colore... sarebbe una piccola chicca per introdurre il personaggioAdrenalina, I guess![]()
Anche perché è dal 2008 che non esce un film Marvel per gente con più di 3 neuroni.comunque così si fa' un film in cui si vuol strutturare un universo narrativo, si fa' una pellicola con un inizio e una fine, si da' una storia completa, si inseriscano personaggi e si danno a chi guarda il film dettagli, chicche che possano essere a loro volta espanse e portare ad altre storie.... se va bene hai altri film ben strutturati se va' male il dettaglio può rimanere tale ma gli elementi non sono tanti invasivi da lasciarti piu interrogativi che altro.
altro che quelli che come massima forma di espressività ti infilano un evento dietro l'altro e invece che creare una cerchio vanno a infilarci sempre piu roba fino a che ogni elemento ne esce decontestualizzato o sminuito in quanto non ha potuto avere uno sviluppo degno di nota.
la sparo grossa, spero sia il definito rilancio dell'universo dc, basta film esagerati in pieno stile marvel ma film con toni più maturi e una contestualizzazione maggiore, d'altra parte dc e marvel hanno sempre rivaleggiato ma ognuno, fumettisticamente parlando, ha portato avanti una idea precisa di stile che le ha contraddistinte, spero che anche cinematograficamente seguano questa strada
beh marvel ha sdoganato il suo format, tanti film un universo condiviso funzionale, alla fine hanno tirato a se un grosso pubblico e hanno creato empatia con i pubblico, nel mezzo ci sono film buoni, film carini ma anche robe bruttarelle, nel contesto però tutto funziona, hanno sdoganato alla grande il loro modello cartaceo, dove non tutte le storie sono bellissime ma funzionano nel contesto generale, poi puoi cominciare a seguire solo tratti di filoni che ti interessano, quel che gl imanca è il film "bello" in senso assoluto, un film con un po' di spessore.Anche perché è dal 2008 che non esce un film Marvel per gente con più di 3 neuroni.