Effettivamente sono un po' giù però dhe posso solo migliorare. Magari posso pensare di arrivare vivo al primo di Lugliominchia su con il morale, mi sembra di sentir parlare il Bruce Wayne emo di Pattinson
Pubblicità
Effettivamente sono un po' giù però dhe posso solo migliorare. Magari posso pensare di arrivare vivo al primo di Lugliominchia su con il morale, mi sembra di sentir parlare il Bruce Wayne emo di Pattinson
Lo prenderei adesso, ma non si sa mai. Magari non arrivo vivo al 30 Giugno
Bella trollata.Finalmente visto...é praticamente un cosplay. Salvo solo i nemici e la regia fatta da chi sa di cinema ma é abbastanza noioso e poco d'autore e se pur alle prime armi non è il Batman che ci si aspetta. Continuo a reputate la migliore versione da fumetto quella di Affleck
Alla Warner manco loro sanno come abbia potuto incassare così tanto...paragonarlo ai Batman di Nolan e Burton é una bestemmia, considerando che come detto la sola scena del magazzino di BvS fa capire bene cosa è Batman e come deve essere rappresentato. Per il resto consiglio un ripasso degli 80 e passa anni di storia editorialeBella trollata.
Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia BatmanAlla Warner manco loro sanno come abbia potuto incassare così tanto...paragonarlo ai Batman di Nolan e Burton é una bestemmia, considerando che come detto la sola scena del magazzino di BvS fa capire bene cosa è Batman e come deve essere rappresentato. Per il resto consiglio un ripasso degli 80 e passa anni di storia editoriale
Ah bhe certo..si muove nell'ombra, ha gadget ultra tecnologici, ha mezzi di trasporto specifici e altamente tecnologici e performanti, maestro nelle arti marziali, ha il fisico ultra pompato da disciplina e allenamento, è violento perchè deve far male ai cattivi, ( non ho mai visto che sgozza nessuno ), se è un coglione lui emo-batman cazzo è ?, che ci mette 3 ore per risolvere un indovinello fatto da saw l'enigmista, pure qua ottima prova d'attore di Dano ma personaggio abbastanza modificato.Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia Batman
Un coglione che sgozza gente a caso.
Sai che è un'analisi molto superficiale e che non mi toglie il dubbio della trollata? Come fai a dire che Batman si riduce a cosa? Ai gadget? Al fisico pompato? Le atmosfere, la trama, la psicologia dei personaggi invece non conta? Quello di Snyder non è Batman, questo è Batman, il più Batman che abbiamo mai visto al cinema.Ah bhe certo..si muove nell'ombra, ha gadget ultra tecnologici, ha mezzi di trasporto specifici e altamente tecnologici e performanti, maestro nelle arti marziali, ha il fisico ultra pompato da disciplina e allenamento, è violento perchè deve far male ai cattivi, ( non ho mai visto che sgozza nessuno ), se è un coglione lui emo-batman cazzo è ?, che ci mette 3 ore per risolvere un indovinello fatto da saw l'enigmista, pure qua ottima prova d'attore di Dano ma personaggio abbastanza modificato.
Di là uno che si annuncia camminando, passeggia in mezzo alla gente, ha lenti ultratecnologiche per registrare ma il costume è un cappuccio cucito a mano, è emotivamente in depressione perenne, la batmobile è una auto truccata...per volare usa una tuta imbarazzante come messa in scena ed utilizzo.
Credo che forse tu ti devi leggere batman, ma negli anni, e non fermarsi a mettersi a 90 per regista ed attore, che sono BRAVI non si discutono, ma questo batman è venuto male. Poi non parlatemi di recensioni ed incassi che pure episodio 8 di guerre stellari è stato elogiato ed innalzato ed è inguardabile
In realtà nei fumetti ci sono molte storie/oneshot (ma anche alcuni archi narrativi) dove si descrive il pipistrello ormai maturo e disilluso, che affronta stancamente il suo 'dovere' di vigilante mascherato con altri metodi, sempre più violenti. Credo che il batman di Snyder sia ispirato da queste fonti.Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia Batman
Un coglione che sgozza gente a caso.
Ok , la finisco, gradirei lo stop con la trollata, non capirò mai le crociate per un film a prescindere denigrando a spada tratta gli aspetti positivi di altri, mi limito a dire che di tutte le storie tratte forse hai azzeccato anno uno in minima parte...per il resto tutto materiale che smerda the Batman ?. Begins era una storia di origini c'era un aspetto di inizio carriera ed impaccio, ma minimo ed infatti da buon miliardario aveva gadget non alla portata di tutti. Trama? Aspetti emotivi? Per un film che pare Seven in cui il miglior detective del mondo non lo é. Comunque tenetevi il film e veneratelo, ma date la possibilità a tutti dire che non piace. Poi vedremo nel sequel cosa diventerà visto che é agli iniziSai che è un'analisi molto superficiale e che non mi toglie il dubbio della trollata? Come fai a dire che Batman si riduce a cosa? Ai gadget? Al fisico pompato? Le atmosfere, la trama, la psicologia dei personaggi invece non conta? Quello di Snyder non è Batman, questo è Batman, il più Batman che abbiamo mai visto al cinema.
Snyder si limitava a copiare qualche vignetta tanto per. Qui abbiamo aspetti ripresi da Anno Uno, Il Lungo Halloween, Batman Hush, La Corte dei Gufi.
E poi mi hai elogiato Nolan e mi critichi l'uso di attrezzature semi realistiche? Di un Batman giovane per lo più?.
Dai la trollata ti era uscita abbastanza bene all'inizio ora è eccessivo.
È un problema del solo adattamento italiano quello di rata alada.Preso ieri in noleggio su Amazon.
Il film non è brutto assolutamente , le 3 ore mi sono passate tranquillamente . Detto questo , stando a quanto mi dicevano alcuni amici ( è superlativo! ) , sinceramente a me non sembra un capolavoro.
Se tornassi indietro non spenderei i 14 euro per il noleggio ma aspetterei.
Continua a non piacermi l'attore di Batman , lo vedo fuori luogo ( ma è una cosa soggettiva ) , l'indovinello " roditore-ratto volante " = piccione o pinguino, falcone vabbe...magari ne avete già parlato , direi di non aggiungere altro
Poi dimmi tu dov'è Ledger in BeginsI batman di Nolan hanno quest'aura di mito solo per Heat Ledger.
Per il resto i commenti da bastian contrario sono fisiologici.
Post unito automaticamente:
È un problema del solo adattamento italiano quello di rata alada.