Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma pare solo a me che si stiano arrampicando sugli specchi cercando solo ed esclusivamente di accontentare il pubblico piuttosto che lavorare a qualcosa di decente?
imho alla fine la mettono sulle questioni politiche e sociali

i tre "grandi problemi" dicono che siano razzismo, maschilismo e omofobia

wonder woman e harley quinn si occupano del maschilismo

black adam si occuperà del razzismo (dwayne aveva già accennato allo schiavismo) e forse anche John Stewart

e forse Hal Jordan si occuperà dell'omofobia

come trasformare cinefumetti in armi di propaganda

imho alla fine la mettono sulle questioni politiche e socialii tre "grandi problemi" dicono che siano razzismo, maschilismo e omofobia

black adam si occuperà del razzismo (dwayne aveva già accennato allo schiavismo) e forse anche John Stewart

Ma passi wonder woman, ma Harley Quinn icona anti maschilista in quale universo? Perché caricare personaggi con messaggi con cui nulla hanno da spartire che poi fanno disastri snaturandoli.

imho alla fine la mettono sulle questioni politiche e socialii tre "grandi problemi" dicono che siano razzismo, maschilismo e omofobia

è vero che c'è una tendenza ad Hollywood a includere minoranze e a dare più voce al mondo femminile, ma non sempre tutto ciò è "forzato" o "propagandistico", non facciamo di tutta l'erba un fascio su.

E comunque Wonder Woman è un'icona femminista da sempre, mica è una cosa recente.

Il mondo dei supereroi è variegato perché i fumetti volevano espandersi a più lettori possibili, Hollywood sta facendo la stessa cosa con gli spettatori, e coglie la palla al balzo appena può.

Io non ci vedo nulla di male.

è vero che c'è una tendenza ad Hollywood a includere minoranze e a dare più voce al mondo femminile, ma non sempre tutto ciò è "forzato" o "propagandistico", non facciamo di tutta l'erba un fascio su.E comunque Wonder Woman è un'icona femminista da sempre, mica è una cosa recente.

Il mondo dei supereroi è variegato perché i fumetti volevano espandersi a più lettori possibili, Hollywood sta facendo la stessa cosa con gli spettatori, e coglie la palla al balzo appena può.

Io non ci vedo nulla di male.
non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ho considerato solo i cinefumetti dc, quindi un campo assai ristretto

ma io non ho niente contro quello che stanno facendo, anzi era anche ora

ammetto inoltre che usare personaggi iconici per trasmettere certi messaggi è un'idea molto intelligente

poi non ho detto neanche che ci sia qualcosa di male, ho solo scritto quale sarà secondo me la loro mossa

Sarebbe carino che un film della trilogia di Reeves avesse come cattivo l'Enigmista.

Dovrebbero cambiare sceneggiatore, scegliere i fratelli Mulroney o uno sceneggiatore solito ad occuparsi di gialli e intrighi. Se facessero un capitolo così (o se facessero lo stand-alone sul personaggio, dato che la WB vuole dei film in solitario per i cattivi di batman dopo quello su J), secondo me verrebbe fuori una gran cosa. Immaginate le complicazioni logiche, gli indovinelli, gli intrighi, ecc... immersi in un film dal tono dark...

Sarebbe carino che un film della trilogia di Reeves avesse come cattivo l'Enigmista.Dovrebbero cambiare sceneggiatore, scegliere i fratelli Mulroney o uno sceneggiatore solito ad occuparsi di gialli e intrighi. Se facessero un capitolo così (o se facessero lo stand-alone sul personaggio, dato che la WB vuole dei film in solitario per i cattivi di batman dopo quello su J), secondo me verrebbe fuori una gran cosa. Immaginate le complicazioni logiche, gli indovinelli, gli intrighi, ecc... immersi in un film dal tono dark...
Se si tengono sul Batman Canon quei toni dark sarebbero appena accentuati:sisi:

https://www.mangaforever.net/478607/ben-affleck-batman-non-e-per-sempre

:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Alcuni rumors parlano di Ryan Gosling come prossimo Batman. In realtà la Warner sarebbe indecisa se usare Gosling come Batman post Flashpoint o fargli interpretare Nightwing ed in seguito Batman dopo il primo film solista

8yp5hmp5tsxz.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ciao Ben:sad:rimarrà comunque un Batman figo
Possono tenere pure il Batman figo senza Ben. Alla fine puoi mettere anche mia nonna e se gli dai lo stile di Arkham viene fuori comunque un capolavoro :ahsisi:

Possono tenere pure il Batman figo senza Ben. Alla fine puoi mettere anche mia nonna e se gli dai lo stile di Arkham viene fuori comunque un capolavoro :ahsisi:
ma a me piace Ben:sad:

soprattutto l'espressività:trollface:
no, comunque a me sarebbe piaciuto vederlo molto più a lungo

e poi non sono bravo ad abituarmi al cambio d'attore:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahia

[TWEET]

[/TWEET]
'Sto Reeves ha già rotto 3/4

ma io ho letto in giro che Reeves avrebbe detto ad un produttore solamente che se Affleck non vuole essere nel film lui ha già un'idea per il rimpiazzo

comunque alla fine sono rumor che lasciano il tempo che trovano perchè due produttori dicono una cosa, due ne dicono un'altra, quindi non si potrà sapere fino a quando decidono di loro in via ufficiale

su Variety ora si dice che Reeves vuole un attore giovane e che la trilogia sia un prequel a BvS, senza Affleck

su Variety ora si dice che Reeves vuole un attore giovane e che la trilogia sia un prequel a BvS, senza Affleck
Spero di no visto che preferirei un Batman più maturo, senza dover raccontar per l'ennesima volta le origini ed ecc... Possibile che l'abbandono di Affleck alla regia abbia incasinato così tanto i piani della DC?

affleck dovrebbe tornare in flashpoint, sempre che non venga cancellato

Spero di no visto che preferirei un Batman più maturo, senza dover raccontar per l'ennesima volta le origini ed ecc... Possibile che l'abbandono di Affleck alla regia abbia incasinato così tanto i piani della DC?
il problema non è l'abbandono di Affleck ma l'arrivo di Reeves

dopo il suo arrivo, Affleck è passato da regista, sceneggiatore, produttore e protagonista a probabile protagonista e basta

poi Affleck si è detto stanco, e Matt ha dato corda dicendo che voleva un batman diverso

e poi c'è stata quella successione di rumor

e ora si è arrivati a questo

affleck dovrebbe tornare in flashpoint, sempre che non venga cancellato
il problema non è l'abbandono di Affleck ma l'arrivo di Reeves

dopo il suo arrivo, Affleck è passato da regista, sceneggiatore, produttore e protagonista a probabile protagonista e basta

poi Affleck si è detto stanco, e Matt ha dato corda dicendo che voleva un batman diverso

e poi c'è stata quella successione di rumor

e ora si è arrivati a questo
Forse Affleck avrà capito le pressioni e la difficoltà( soprattutto dopo gli incassi non esaltanti di Justice League, nonostante la pezza di Whedon) e stia cercando di tirarsene fuori, favorendo l'ascesa di Reeves.

Reeves ha detto che ha in mente una trama e al più presto la metterà per iscritto

in poche parole, devono ancora scrivere la nuova sceneggiatura

sto film non esce più, sarei contento di ciò solo se rivelasse un film molto buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro