HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Sorry, non avevo letto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ahaha grandeBello poverello sto Batman![]()
La macchina sembra uscita direttamente da una di quelle trasmissioni tamarre di DMAX![]()
la batmobile baraccaAhaha grande
Che merda, tergicristalli manuali magari...ve lo immaginate ad abbassare a mano il finestrino? esilarante

Me lo immagino dentro la Fiat UnoAhaha grande
Che merda, tergicristalli manuali magari...ve lo immaginate ad abbassare a mano il finestrino? esilarante
col santino attaccato a cruscotto della Fiatmobile.
una macchina del genere le curve le deve fare a 5km/hnon mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza" ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .
al di la' dell'ironia che certe scelte stilistiche possano suscitare si parla di estetica, però ammetto che lacosa mi incuriosisce molto
p.s. e la macchina di burton, per quanto "farlocca" per me resta l apiu figa mai vista in un cinecomics su batman :sisi;
![]()

il sistema di propulsione e altre cose la rendano semplicemente assurda ed è per questo che è figa, perchè non è plausibile come macchina se non in un comics, in questo caso cinecomics, però nell'immaginario è batman ha la tecnologia, le abilità e i mezzi per rendere plausibile le cose più straneuna macchina del genere le curve le deve fare a 5km/h![]()
se la katana si sephiroth è l'emblema della supercompensazione, la batmobile dei film di burton non oso immaginare cosa vada a rappresentare![]()
La macchina di Burton è stupendanon mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza" ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .
al di la' dell'ironia che certe scelte stilistiche possano suscitare si parla di estetica, però ammetto che lacosa mi incuriosisce molto
p.s. e la macchina di burton, per quanto "farlocca" per me resta l apiu figa mai vista in un cinecomics su batman :sisi;
No dai, per me è orribile quella di Burtonnon mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza" ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .
![]()
sono gustiNo dai, per me è orribile quella di Burton![]()
Mi pare che quella avesse proprio preso spunto da quella di Burton ?sono gusti
e poi idealmente mi piaceva parecchio perchè mi ricordava, anche se con tutto un altro design il macchinone del batman animato
che poi modelli piu realistici e pratici siano un altra cosa ok, ma non lo so' pur non essendo un modello realistico attuabile mi pareva, e continua ad apparirmi, la figata atomica![]()
esatto,solo che nel cartoon l'hanno parecchio semplificata perchè animarla li avrebbe resi pazziMi pare che quella avesse proprio preso spunto da quella di Burton ?
ma dove? è tutta un altra cosa, anche solo l'estetica è totalmente diversa con la cabina di pilotaggio centrale mentre batman l'ha sul retro e davanti è tutta "motore" anche s epiu che un motore è volutamente un richiamo a un turbina di un aereo ....e quale macchina potrebbe montare sopra la turbina di un aereo se non la macchina di batmanIn realtà è anche esistita ed è stata un fallimento totale
![]()
e al di là della sua impossibilità resta la macchina di batman piu figa di sempre L'unica vera batmobilenon mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza" ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .
![]()
Il film che stiamo realizzando, ora in pausa, è pienamente inserito nel contesto di oggi. Non ignora niente di ciò che stiamo vivendo. Credo sia incredibilmente eccitante, come un grande racconto possa prendere nuove pieghe e significati, con nuovi contesti sociali e nuovi contesti dell’esperienza umana, trovando nuovi modi per illuminare qualcosa di significativo per te e, si spera, per il pubblico.
candidato ad essere il new mutants di warner brosA sto film gliene capitano di tutti i colori