Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ahaha grande

Che merda, tergicristalli manuali magari...ve lo immaginate ad abbassare a mano il finestrino? esilarante
la batmobile baracca :rickds:

"agavzzz" no non c'è "l'agavzzz" c'è la manetta

Ultima modifica da un moderatore:
Ahaha grande

Che merda, tergicristalli manuali magari...ve lo immaginate ad abbassare a mano il finestrino? esilarante
Me lo immagino dentro la Fiat Uno :asd:  col santino attaccato a cruscotto della Fiatmobile.

non mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza"  ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .

al di la' dell'ironia che certe scelte stilistiche possano suscitare si parla di estetica, però ammetto che lacosa mi incuriosisce molto 

p.s. e la macchina di burton, per quanto "farlocca" per me resta l apiu figa mai vista in un cinecomics su batman :sisi; 

La macchina è carina, il costume pare uno di quei cosplay che si vedono al lucca comics

non mi piace quel che si vede del costume, non mi piace la moto ne la macchina, ma è solo una questione estetica, per quello che ne so' quello di pattinsson potrebbe essere la miglior versione di batman mai avuta, detto ciò va considerato cosa vogliano fare, se lo scopo è presentarci un batman inesperto o alle prime armi l'attrezzatura "grezza"  ,perchè placche e mezzi sembrano usciti da elaborazioni "casalinghe" e non essere roba super iper tecnologica , ci sta tutta, quindi in un eventuale progetto a lungo termine potremmo avere in pattinson un batman in crescita come esperienza, come attrezzatura e tutto il resto .

al di la' dell'ironia che certe scelte stilistiche possano suscitare si parla di estetica, però ammetto che lacosa mi incuriosisce molto 

p.s. e la macchina di burton, per quanto "farlocca" per me resta l apiu figa mai vista in un cinecomics su batman :sisi; 

una macchina del genere le curve le deve fare a 5km/h :asd:
se la katana si sephiroth è l'emblema della supercompensazione, la batmobile dei film di burton non oso immaginare cosa vada a rappresentare :asd:

una macchina del genere le curve le deve fare a 5km/h :asd:
se la katana si sephiroth è l'emblema della supercompensazione, la batmobile dei film di burton non oso immaginare cosa vada a rappresentare :asd:
il sistema di propulsione e altre cose la rendano semplicemente assurda ed è per questo che è figa, perchè non è plausibile come macchina se non in un comics, in questo caso cinecomics, però nell'immaginario è batman ha la tecnologia, le abilità e i mezzi per rendere plausibile le cose più strane

La macchina di Burton è stupenda

No dai, per me è orribile quella di Burton :asd:  

No dai, per me è orribile quella di Burton :asd:  
sono gusti 

e poi idealmente mi piaceva parecchio perchè mi ricordava, anche se con tutto un altro design il macchinone del batman animato 

che poi modelli piu realistici e pratici siano un altra cosa ok, ma non lo so' pur non essendo un modello realistico attuabile mi pareva, e continua ad apparirmi, la figata atomica :asd:  

sono gusti 

e poi idealmente mi piaceva parecchio perchè mi ricordava, anche se con tutto un altro design il macchinone del batman animato 

che poi modelli piu realistici e pratici siano un altra cosa ok, ma non lo so' pur non essendo un modello realistico attuabile mi pareva, e continua ad apparirmi, la figata atomica :asd:  
Mi pare che quella avesse proprio preso spunto da quella di Burton ?

In realtà è anche esistita ed è stata un fallimento totale

:asd:

Mi pare che quella avesse proprio preso spunto da quella di Burton ?
esatto,solo che nel cartoon l'hanno parecchio semplificata perchè animarla li avrebbe resi pazzi :asd:  

In realtà è anche esistita ed è stata un fallimento totale

:asd:

ma dove? è tutta un altra cosa, anche solo l'estetica è totalmente diversa con la cabina di pilotaggio centrale mentre batman l'ha sul retro e davanti è tutta "motore" anche s epiu che un motore è volutamente un richiamo a un turbina di un aereo ....e quale macchina potrebbe montare sopra la turbina di un aereo se non la macchina di batman :asd:   e al di là della sua impossibilità resta la macchina di batman piu figa di sempre 

l'ispirazione viene chiaramente dalle auto stile anni 40/50  con il muso piuttosto lungo e la seduta parecchio posteriore rispetto al motore, e qui mi rifaccio alla vettura di patison che inerente al periodo storico in cui viene contestualizzato e probabilmente alla età del pipistrello, quindi alla fine la cosa avrà un senso

L'unica vera batmobile 

Rimandato al 1 Ottobre  2021

Intanto Reeves ha detto 

Il film che stiamo realizzando, ora in pausa, è pienamente inserito nel contesto di oggi. Non ignora niente di ciò che stiamo vivendo. Credo sia incredibilmente eccitante, come un grande racconto possa prendere nuove pieghe e significati, con nuovi contesti sociali e nuovi contesti dell’esperienza umana, trovando nuovi modi per illuminare qualcosa di significativo per te e, si spera, per il pubblico. 

Ultima modifica da un moderatore:
A sto film gliene capitano di tutti i colori

personalmente continuo ad avere seri dubbi su Pattinson .  Affleck mi faceva cagare come attore ma devo ammettere che faceva la sua sporca figura nel costume . Batman è un semplice uomo, non  ha armature alla Iron man , è un picchiatore che usa la tecnologia per aiutarsi  . incassa e picchia  .Per me (imho ) lo vedo troppo mingherlino.. non è credibile , forse avrebbe avuto più senso fosse stato un "Robin "..boh  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro