Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
personalmente continuo ad avere seri dubbi su Pattinson .  Affleck mi faceva cagare come attore ma devo ammettere che faceva la sua sporca figura nel costume . Batman è un semplice uomo, non  ha armature alla Iron man , è un picchiatore che usa la tecnologia per aiutarsi  . incassa e picchia  .Per me (imho ) lo vedo troppo mingherlino.. non è credibile , forse avrebbe avuto più senso fosse stato un "Robin "..boh  :azz:
Non mi pare sia bassino Pattinson e comunque non ci mettono nulla a fargli tirar su 10/15 kili di muscoli.

Senza contare il costume che ha la muscolatura modellata.

In realtà, secondo i rumor, Pattinson faticava a mettere i muscoli. 
Non sapevo di questi rumor ma credo che i muscoli siano davvero l'ultima delle ipotetiche criticità.

Hanno più modi per farlo anche solo sembrare grosso a schermo.

lol ma che Patty vi ha letto :sard:

Robert Pattinson refuses to work out constantly for Batman role

Pattinson was filming Matt Reeves’s The Batman when the quarantine was announced and, when asked if he’s keeping to his strict fitness regime put together by a personal trainer, he said he’s ignoring instructions because it sends a bad message.

“I think if you’re working out all the time, you’re part of the problem,”

he said, referring to his fellow Hollywood actors.

“You set a precedent, no one was doing this in the 1970s. Even James Dean – he wasn’t exactly ripped.”
:facepalm:  proprio sotto una brutta stella sto batman ci vorrebbe ora più che mai un nuovo lego batman ad ironizzarci :sard:

spero per lui che sia solo la quarantena a fargli fare queste uscite

a me fa troppo ridere (andava castato come Joker :rickds: ) riuscire a tirare fuori il body shaming parlando di batman

sono sicuro che rinsavirà ma mi fa troppo sbellicare :rickds:  we trully live in  ̶a̶ ̶s̶o̶c̶i̶e̶t̶y̶ the age of "subversion of expectations" :sisi:

Qualcuno gli ha spiegato che non è uno spinoff di Twilight e il tipo di personaggio che andrà ad interpretare?

Vabbè Pattinson non è che è proprio magrolino eh, è già ben piazzato di suo. Poi come Batman "giovane", non è nemmeno male. Poi col costume possono camuffare tutto. Solo che il costume pare una merda :sard:  

Vabbè Pattinson non è che è proprio magrolino eh, è già ben piazzato di suo. Poi come Batman "giovane", non è nemmeno male. Poi col costume possono camuffare tutto. Solo che il costume pare una merda :sard:  
però penso che nessuno gli chieda nemmeno il lavoro di un (dei) Chris, o di diventare come Momoa, Afflec per me era pure un tantino eccessivo se devo essere sincero :unsisi:

semi related :sard:

3 minuti fa, Razgriz ha scritto:

però penso che nessuno gli chieda nemmeno il lavoro di un (dei) Chris, o di diventare come Momoa, Afflec per me era pure un tantino eccessivo se devo essere sincero :unsisi:

semi related :sard:

Ben era perfetto.... :bruniii:  

(Maledetta Warner. Un Batman con lui e Snyder alla regia sarebbe stato il mio sogno erotico)

Ultima modifica da un moderatore:
1)Nel sequel dovrebbe esserci Bane

Da quel che ho capito Bautista ha fatto l'audizione per il ruolo ed è andata male (potrei comunque aver capito male io)

2)Farrell ha dichiarato che il film non sarà eccessivamente dark e sarà visibile da qualsiasi fascia d'età

3)E' in sviluppo una serie tv prequel per hbo max su catwoman, sempre con zoe kravitz

4)

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto la domanda.
Imho assolutamente no.

Sono così convinti sulla qualità del prodotto che stanno già preparando il sequel ed una serie tv prequel che introdurrà questo universo narrativo prima dell'uscita della pellicola.

Il film sui F4 era un disastro annunciato ed era stato fatto in  fretta e furia perché a Fox stavano scadendo i diritti. Con questo The Batman hanno invece preso il tempo necessario per sfornare un prodotto di qualità, quindi è una situazione diametralmente opposta.

Logo Ufficiale

Immagine Promozionale di Jim Lee

Figo il logo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piace assai anche a me :sisi:

Mi interessa molto questo film.

Sono poco informato, al panel si vedrà un trailer? O almeno qualche scena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro