Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unica nota un po' stonata è proprio il doppiatore italiano, ma per il resto sembra davvero tanta roba.

Avevo quel briciolo di paura che mettessero dell'humour marvelliano, come successo con Venom, fortunatamente non è andata così.

Secondo alcuni rumor nel film potrebbe anche apparire
Joker, interpretato da Barry Keoghan.
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look

Ha troppo la faccia da cucciolo lui e ad eccezione di Leto abbiamo sempre avuto dei mostri di Joker per cui dovrà essere fenomenale. Io avrei richiamo il tizio di Gotham visto che l'età e' quella

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look

Ha troppo la faccia da cucciolo lui e ad eccezione di Leto abbiamo sempre avuto dei mostri di Joker per cui dovrà essere fenomenale. Io avrei richiamo il tizio di Gotham visto che l'età e' quella

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per me invece è un'ottima scelta, le carte ce l'ha tutte (sempre se il rumor venisse confermato).

Ultima modifica:
Secondo alcuni rumor nel film potrebbe anche apparire
Joker, interpretato da Barry Keoghan.
Ma è troppo chiedere due film con lo stesso attore?
E' il villain peggio trattato di sempre, gli hanno reso giustizia una sola volta

Due volte per alcuni, ma non è che il primo mi abbia fatto impazzire

Una volta che l'Enigmista sarà
incarcerato
non avrà più bisogno della maschera.
E stando alla sinossi ufficiale
avverrà all'inizio del film.
Quindi è solo
un look temporaneo iniziale.
Immagino che per il resto del film sarà più simile al fumetto.

Il look dell'Enigmista non l'ho capito e spero sia come dice HarimaCaco
Catwoman con i capelli così corti non mi piace, ma è anche vero che in Year One era così, quindi mi accontento

Cat adesso ci siamo, l'enigmista lo si era visto dal primo trailer, mi sembra appropriato, un po' rivoltante me lo aspetto un simil Rorschach di certo non una whimsata alla Jim Carrey

Dopo questa cacata arriverà il multiverso con tutti gli altri pipistrelli, gatte e pinguini...successo annunciato

Dopo questa cacata arriverà il multiverso con tutti gli altri pipistrelli, gatte e pinguini...successo annunciato
Da quel che ho capito Warner lascerà l'universo di Reeves in pace
Due Batman li avremo già in The Flash, dopo di che Batfleck non apparirà più, perché Ben ha chiuso coi grossi franchise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro