- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,369
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo alcuni rumor nel film potrebbe anche apparireJoker, interpretato da Barry Keoghan.
Per me invece è un'ottima scelta, le carte ce l'ha tutte (sempre se il rumor venisse confermato).Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Non sbagliate il look
Ha troppo la faccia da cucciolo lui e ad eccezione di Leto abbiamo sempre avuto dei mostri di Joker per cui dovrà essere fenomenale. Io avrei richiamo il tizio di Gotham visto che l'età e' quella
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sembra il protagonista di uno slasher.L'enigmista mi lascia molto perplesso come design![]()
L'unico enigma è come abbiano approvato sto schifo di designL'enigmista mi lascia molto perplesso come design![]()
Ma è troppo chiedere due film con lo stesso attore?Secondo alcuni rumor nel film potrebbe anche apparireJoker, interpretato da Barry Keoghan.
Da quel che ho capito Warner lascerà l'universo di Reeves in paceDopo questa cacata arriverà il multiverso con tutti gli altri pipistrelli, gatte e pinguini...successo annunciato