- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,636
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capirò mai sta ossessione per il realismo in un periodo in cui si rincorre il virtuale, ovvero l'irreale, ma tant'è ... ognuno ha il suo approccioPer quel che mi riguarda, mi ritrovo attirato dal trovare la versione realistica di ogni cosa. Per me sarebbe una sfida interessante riuscire a capire cosa potrebbe accadere anche all’idea di avere a che fare con qualcosa come Mr Freeze, che avrebbe proprio una storia grandiosa da raccontare, non trovi? Penso che ci sia una maniera per poter riuscire a raccontare una versione più ancorata alla realtà di quella vicenda che potrebbe essere davvero potente e realmente grandiosa. Amo il lato “fantastico” di Batman, ma questa iterazione, nonostante per me sia molto fedele ai fumetti, non finisce necessariamente a toccare i lati più fantastici del personaggio. Ma quello che sarebbe interessante, in questo caso, sarebbe cercare di distendere un po’ di questi elementi fantastici cercando di capire quale senso potrebbero avere in questo film. È così che mi sono avvicinato a esso.
Forse proprio perché tutti rincorrono il virtuale, che qualcuno si tiene ancora stretto il "reale". Si sta rovesciando tutto in questo aspetto, dove prima c'era tanta realtà e poca finzione, ora tanta finzione e poca realtà. A mio avviso, ho sempre preferito il "limite" della realtà in questo genere di cose, anche nei film marvel a dire il vero. Nel senso, adoro guardare più Iron Man vecchio stile (con i pregi e i vari difetti delle sue prime armature) piuttosto che l'ultimo dove sembrava esageramente Gesù sceso in terra. Spero di non aver frainteso il tuo post.Dichiarazioni di Reeves:
Non capirò mai sta ossessione per il realismo in un periodo in cui si rincorre il virtuale, ovvero l'irreale, ma tant'è ... ognuno ha il suo approccio
Bè ma il tuo avatar mi pare parli chiaro. Alla fine Joker l'hai amato, in un periodo in cui si rincorre il virtuale.Dichiarazioni di Reeves:
Non capirò mai sta ossessione per il realismo in un periodo in cui si rincorre il virtuale, ovvero l'irreale, ma tant'è ... ognuno ha il suo approccio
In un periodo in cui c'è cgi a manetta, ma meno male che Reeves segue più la filosofia di Nolan riguardo Batman, almeno per meDichiarazioni di Reeves:
Hmm
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
C'è Barry Keoghan che interpreta un "prigioniero dell'Arkham Asylum", uno a caso un pò pagliaccioChe diceva il tweet?
Certo, capisco, ma anch'io in alcuni casi la penso cosìForse proprio perché tutti rincorrono il virtuale, che qualcuno si tiene ancora stretto il "reale". Si sta rovesciando tutto in questo aspetto, dove prima c'era tanta realtà e poca finzione, ora tanta finzione e poca realtà. A mio avviso, ho sempre preferito il "limite" della realtà in questo genere di cose, anche nei film marvel a dire il vero. Nel senso, adoro guardare più Iron Man vecchio stile (con i pregi e i vari difetti delle sue prime armature) piuttosto che l'ultimo dove sembrava esageramente Gesù sceso in terra. Spero di non aver frainteso il tuo post.
Sì ma io non sto dicendo che non mi piacciono gli approcci realisticiBè ma il tuo avatar mi pare parli chiaro. Alla fine Joker l'hai amato, in un periodo in cui si rincorre il virtuale.
A parte il fatto che in questo film ci sarà cgi in ogni frame, io non sto dicendo che voglio super effetti speciali, anzi è risaputo che non è che ne sia molto estimatoreIn un periodo in cui c'è cgi a manetta, ma meno male che Reeves segue più la filosofia di Nolan riguardo Batman, almeno per me
Che Barry Keoghan interpreterà un Unseen Arkham Prisoner con trucco prostetico, stando a dei rumors sarebbe il celebre giullareChe diceva il tweet?
Bè ma l'approccio sarà diverso, perché finalmente avremo una vera detective story, cosa che non era mai stata fatta col personaggio prima. Quasi un noir.Sì ma io non sto dicendo che non mi piacciono gli approcci realistici
I miei cinecomics preferiti sono proprio Joker e Logan, che sono abbastanza pragmatici
Dico semplicemente che avendo già avuto un Batman realistico, sarebbe stato bello un approccio diverso, magari lynchano o alla lanthimos
Una visione realistica può andare bene una volta ogni tanto, sia nei film pop che nella fantascienza in generale, ma non così tanto spesso perché poi magari si rischia un appiattimento anche sotto quel punto di vista
Soprattutto se poi lo si vuole applicare ad un personaggio come Mr Freeze, che lo vedo ostico da rendere terra terra
Poi magari è solo un trend momentaneo che passerà o che saprà prendere varie declinazioni
Il The Space ancora non ha messo date, stessa cosa l'Uci Cinema. Ho chiesto a quelli del Modernissimo, ti posso far sapereQualcuno sa se a Napoli ci sono sale che hanno programmato proiezioni in originale nei primi giorni? Altrimenti mi toccherà aspettare![]()

Magari, grazie!Il The Space ancora non ha messo date, stessa cosa l'Uci Cinema. Ho chiesto a quelli del Modernissimo, ti posso far sapere![]()
Il Modernissimo sicuro la mette in originale ma non si sa se nei primi giorni o la settimana dopoQualcuno sa se a Napoli ci sono sale che hanno programmato proiezioni in originale nei primi giorni? Altrimenti mi toccherà aspettare![]()

E' capitato qualche volta che mettessero subito il film in originale (ricordo con Endgame addirittura il primo giorno se non sbaglio), speravo facessero lo stesso con questo film. Qualche giorno posso aspettare, ma 1-2 settimane sarebbe una torturaIl Modernissimo sicuro la mette in originale ma non si sa se nei primi giorni o la settimana dopo![]()