Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma scusate...per caso l'episodio 22 è il finale della quarta stagione?

Niente da fare.Ho provato a guardare la prima puntata della quarta serie in Italiano, ma niente... le voci italiane non rendono nemmeno la metà rispetto quelle originali.

I dialoghi sono piuttosto fedeli(lo scempio dei primi episodi è un lontano ricordo)ma la scelta dei doppiatori è completamente sbagliata... sembrano doppiatori da cartone animato comico-_-
ovviamente guardando una serie sempre in originale,qualsiasi doppiaggio risulterà pessimo,una volta abituato alle loro vere voci....

cmq poco da dire,sheldon doppiato o no fa pisciare dal ridere... show me your mucus:asd:

Bellerrima la 23, ho riso alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bernadette mi ha sorpreso in positivo

Raj è un grande...faceva delle smorfie mentre parlava con Leonard e faceva il bast*rdo:asd:

---------- Post added at 11:01:14 ---------- Previous post was at 11:00:42 ----------

[/color]

uahahahah sheldon è unico!
Certo che lo sono,ma mi sembri stupito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Viste 21, 22 e 23, fantastiche come sempre... Raj :rickds:

Puntata davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo questo finale, sarà dura aspettare la quinta stagione :(

Finale strepitoso comunque, pieno di colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Non mi è piaciuto granchè il finale di stagione

Raj e Penny insieme è inverosimile anche sotto l'effetto dell'alcool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi basta far litigare Howard e Bernardette, fateli sposare in pace :morristend:
anche se serviva qualcosa per introdurre la prossima stagione.

Sarà dura aspettare settembre :vigo:

Bella l'ultima puntata peccato non mi fossi reso conto che è anche l'ultima della stagione ._.

Vista l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E partita col botto e mi è piaciuta davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono

contento per Raj :rickds:

Ora aspetto la quinta stagione con ansia... dopo Chuck è finito pure questo, per fortuna che non avevo mai visto HIMYM e ora tengo un bel pà di puntate da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve la vedrò.

Ragazzi, ho una domanda... qualcuno sa dirmi niente su una fantomatica 25 esima puntata?

Edit:

Vista la 24.. davvero una puntata spassosa, anche se forse

il fatto di far divertire Raj e Penny, è stato leggermente forzato

Bellissimo finale di stagione....anche se il colpo di scena finale si capiva da metà puntata:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro