Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' un telefilm stupidissimo, non mi piace molto... preferisco How I met...

E' un telefilm stupidissimo, non mi piace molto... preferisco How I met...
Sento puzza di uno che lo guarda in italiano

Sento puzza di uno che lo guarda in italiano
Non credo c'entri molto... anche how i meet your mother perde molto in italiano... È venuto solo a trollare probabilmente.

Il doppiaggio di himym è ottimo, quello di bbt è scandaloso nelle prime stagioni per poi migliorare, ma rimane comunque lontano - non per colpa dei doppiatori quanto per merito degli attori - dall'originale

Il doppiaggio di himym è ottimo' date=' quello di bbt è scandaloso nelle prime stagioni per poi migliorare, ma rimane comunque lontano - non per colpa dei doppiatori quanto per merito degli attori - dall'originale[/quote']
attori,non esageriamo.. discreti, ma se togli l'otttimo jim parsons,di attori resta poco

Errore mio, con attori volevo dire parsons

Curioso cmq come i due migliori attori,patrick harris e jim parsons,siano entrambi omosessuali..

io i 4 attori li vedo sullo stesso piano, ovviamente hanno lasciato molto spazio al personaggio di sheldon ( che si avvicina di piu' allo stereotipo della serie), ma per fare un esempio Simon Helberg non scherza un caxxo!

Curioso cmq come i due migliori attori,patrick harris e jim parsons,siano entrambi omosessuali..
Cado dalle nubi...

Non la sapevo questa cosa.

Ma quando riprende?

La quinta stagione in Italia? Non credo prima della primavera\estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un consiglio, passate alla versione originale con sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La quinta stagione in Italia? Non credo prima della primavera\estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngUn consiglio, passate alla versione originale con sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei farlo solo che ormai sono abituato con quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò la prova con la prima puntata con la versione originale vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei farlo solo che ormai sono abituato con quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò la prova con la prima puntata con la versione originale vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti troverai MOOOLTOOOOOOO meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire "meh, lo guardi in italiano, non capisci un càzzo". Guardarlo in lingua originali con sub ita non è poi molto diverso, le battute te le perdi perchè molto spesso sono impossibili da tradurre in italiano

Inutile dire "meh, lo guardi in italiano, non capisci un càzzo". Guardarlo in lingua originali con sub ita non è poi molto diverso, le battute te le perdi perchè molto spesso sono impossibili da tradurre in italiano
Beh in realtà almeno quando ci sono i sottotitoli le battute impossibili da tradurre vengono spiegate da una nota. E poi adattano molto meglio del doppiato che deve sottostare ad altre esigenze..a me personalmente non piacciono proprio i doppiatori scelti, presi a casa da un cartone di bimbumbam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetto con ansia i subs, qualcuno mi può ricordare il season finale della 4° serie?

aspetto con ansia i subs, qualcuno mi può ricordare il season finale della 4° serie?

Penny e Raj a letto insieme ti ricorda qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro