Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per averci reso partecipi;p.E' un telefilm stupidissimo, non mi piace molto... preferisco How I met...
Sento puzza di uno che lo guarda in italianoE' un telefilm stupidissimo, non mi piace molto... preferisco How I met...
Non credo c'entri molto... anche how i meet your mother perde molto in italiano... È venuto solo a trollare probabilmente.Sento puzza di uno che lo guarda in italiano
Il doppiaggio di himym è ottimo' date=' quello di bbt è scandaloso nelle prime stagioni per poi migliorare, ma rimane comunque lontano - non per colpa dei doppiatori quanto per merito degli attori - dall'originale[/quote']
attori,non esageriamo.. discreti, ma se togli l'otttimo jim parsons,di attori resta poco
Cado dalle nubi...Curioso cmq come i due migliori attori,patrick harris e jim parsons,siano entrambi omosessuali..
Vorrei farlo solo che ormai sono abituato con quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò la prova con la prima puntata con la versione originale vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa quinta stagione in Italia? Non credo prima della primavera\estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngUn consiglio, passate alla versione originale con sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti troverai MOOOLTOOOOOOO meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei farlo solo che ormai sono abituato con quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farò la prova con la prima puntata con la versione originale vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh in realtà almeno quando ci sono i sottotitoli le battute impossibili da tradurre vengono spiegate da una nota. E poi adattano molto meglio del doppiato che deve sottostare ad altre esigenze..a me personalmente non piacciono proprio i doppiatori scelti, presi a casa da un cartone di bimbumbam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile dire "meh, lo guardi in italiano, non capisci un càzzo". Guardarlo in lingua originali con sub ita non è poi molto diverso, le battute te le perdi perchè molto spesso sono impossibili da tradurre in italiano
aspetto con ansia i subs, qualcuno mi può ricordare il season finale della 4° serie?