Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ripeto, è la naturale evoluzione dello show e dei personaggi, dopotutto il tutto è iniziato con la coppia di nerd affascinata dalla loro bella e sensuale vicina. Il trio femminile a me fa scompisciare dalle risate, poi la frase grassettata dimostra che il tutto è reale e che stanno andando nella giusta direzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se voglio qualcosa che rappresenti la realtà mi affaccio alla finestra...per me non è PER NIENTE l'evoluzione della serie, considerato che i punti di forza sono stati ben altri

Ma se voglio qualcosa che rappresenti la realtà mi affaccio alla finestra...per me non è PER NIENTE l'evoluzione della serie, considerato che i punti di forza sono stati ben altri
Non è questione di realtà o meno (quella era una battuta), ma se l'incipit della serie è un gruppo di nerd che si relaziona con il gentil sesso appena trasferitosi nell'appartamento accanto, vien da sé che PRIMA O POI 'sti 4 imbecilli avrebbero trovato qualche povera anima compatibile...non poteva succedere altrimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di realtà o meno (quella era una battuta), ma se l'incipit della serie è un gruppo di nerd che si relaziona con il gentil sesso appena trasferitosi nell'appartamento accanto, vien da sé che PRIMA O POI 'sti 4 imbecilli avrebbero trovato qualche povera anima compatibile...non poteva succedere altrimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe stato più divertente (anche se meno credibile) se penny si fosse "trasformata", diventando una sorta di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato più divertente (anche se meno credibile) se penny si fosse "trasformata", diventando una sorta di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naahhhh...il divertimento sta proprio nel contrasto tra il "mondo di Penny" ed il mondo dei nerd...anzi, direi che ci son fin troppi pochi membri del "mondo di Penny"...praticamente ORA c'è solo lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, con l'ingresso in scen di Amy e Berny, la cosa sarebbe stata inutile...meglio così!

Btw, vista la 6x04, non so quante volte son cascato dalla sedia, pretty much funny!!! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Divertente l'ultima puntata, soprattutto le gare maschi contro femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre Howard mi ha fatto più pena che ridere, era meglio se stava a casa a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata, quella di Holloween e sinceramente non mi è piaciuta neanche questa.....poco divertente e incisiva, lo stesso Sheldon non mi ha fatto ridere più di tanto...l'unica cosa che mi è piaciuta è

come Penny si sia adeguata al mondo di Leonard....per il resto, boh

A me le ultime due puntate sono piaciute entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero continui su questo livello

puntata simpatica ma niente di che,soprattutto rispetto alla precedente!

La 6x03 era proprio su un altro livello!

Vista la 6x06.....oh finalmente si vedono un pò di idee e la cosa mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penny che frequenta nuovamente il college...è un buono spunto, ma se me lo ampliano(tipo nuova location e nuovi personaggi/comprimari) mi piacerebbe davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il resto è il solito divertente connubio Sheldon/Wheels :rickds:

Molto carina l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conferma la mia teoria che meno compare il trio femminile meglio è

Molto carina l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conferma la mia teoria che meno compare il trio femminile meglio è
Ma anche no, non a caso la miglior puntata di questa stagione mostrava tutte e 3 le pupe (parlo della puntata prima di halloween). Ad ogni modo, caruccia la puntata, chissà se approfondiranno la questione

college di Penny!

Ma anche no, non a caso la miglior puntata di questa stagione mostrava tutte e 3 le pupe (parlo della puntata prima di halloween). Ad ogni modo, caruccia la puntata, chissà se approfondiranno la questione
college di Penny!
Ma che ci trovi di divertente su quelle tre? Sempre il classico filone del "battuta assurda di Amy-faccia perplessa di Penny" o "ignoranza di Penny in qualsivoglia materia".

Dai veramente, abbiamo sempre vissuto bene fino all'arrivo di quelle altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ci trovi di divertente su quelle tre? Sempre il classico filone del "battuta assurda di Amy-faccia perplessa di Penny" o "ignoranza di Penny in qualsivoglia materia".
Dai veramente, abbiamo sempre vissuto bene fino all'arrivo di quelle altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi divertono, che te devo di'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre no, se non fosse stato per l'aggiunta di nuovi personaggi (che, ripeto, a me piacciono molto e funzionano) per creare situazione nuove e per "rinfrescare" il tutto, la serie, ora come ora, starebbe a ristagnare già da qualche anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima..."The Habitation Configuration"

carina e qualche risata me l'ha strappata

Sheldon ubriaco e quando Wolowiz sta impacchettando tutto per trasferirsi da Bernadette

se solo questi muri potessero parlare....."Perchè si tocca cosi tanto?" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro