Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista la 6x22 carina

Professor Proton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Howard e Bernadette che rifanno l'accento di Raji mi hanno fatto troppo ridere!

Vedi TBBT??? Non ti facevo tipo da sitcom...
Infatti non sono il tipo che se le va "volutamente" a guardare, magari cercando streaming/download online.

Conosco sitcom come TBBT e How I met your mother causa-mediaset: tra Italia 1 e Italia 2, nei pomeriggi degli ultimi anni, mi son spolpato entrambe le serie, anche rivedendo alcuni episodi due volte (sapete com'è la mediaset...). Mi piacciono, e se so che sono in onda non mi faccio pregare per guardarle. Ma se devo mettermici col pensiero, a seguirle PER BENE, episodio per episodio, allora no.

Questo perchè il loro fulcro è nella comicità. Li guardo per ridere. Non hanno una vera e propria trama lineare, orizzontale... o meglio, ce l'hanno, ma fottesega del se Penny e Leonard si sposeranno, o del chi sarà la moglie di Ted Mosby. Mi interessa solo ridere, se ne ho l'occasione.

Infatti non sono il tipo che se le va "volutamente" a guardare, magari cercando streaming/download online.
Conosco sitcom come TBBT e How I met your mother causa-mediaset: tra Italia 1 e Italia 2, nei pomeriggi degli ultimi anni, mi son spolpato entrambe le serie, anche rivedendo alcuni episodi due volte (sapete com'è la mediaset...). Mi piacciono, e se so che sono in onda non mi faccio pregare per guardarle. Ma se devo mettermici col pensiero, a seguirle PER BENE, episodio per episodio, allora no.

Questo perchè il loro fulcro è nella comicità. Li guardo per ridere. Non hanno una vera e propria trama lineare, orizzontale... o meglio, ce l'hanno, ma fottesega del se Penny e Leonard si sposeranno, o del chi sarà la moglie di Ted Mosby. Mi interessa solo ridere, se ne ho l'occasione.
Io pensavo che tu non le vedessi proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sia, concordo sulla tua visione delle sit-com, ed anche io PRIMA le guardavo a tempo perso, così, giusto per...ora, invece, le guardo sempre PER BENE, perché voglio seguirne lo sviluppo dei personaggi (sembrerà una cazzata, ma è l'unica cosa che tiene in piedi una sit-com dopo TANTI anni, oltre a dover sempre far ridere, ovvio)!

io dopo la seconda stagione di TBBT mi sono stufato proprio per la mancanza di trama

Friends e Will & Grace non sono molto d'accordo, imho! :kep88:
Viste tutte e tre(Scrubs, Friends e Will & Grace)

Scrubs da le piste per originalità, gag, sviluppo del plot e spunti non solo interessanti ma anche toccanti.

Friends(visto l'estate scorsa con mega maratona di tutte le stagioni) è mitizzato all'inverosimile, pur essendo comunque una delle migliori sitcom in circolazione.

Will & Grace ha dei bei spunti, fa ridere davvero tanto

Il problema sta nel fatto che Scrubs è più di una sitcom....non serve solo per far ridere, ma fa riflettere in una maniera inaspettata e profonda

chiaramente tutto IMHO...ma seriamente non capisco come si possa dire che Scrubs sia peggiore di quelle due serie.

Viste tutte e tre(Scrubs, Friends e Will & Grace)
Scrubs da le piste per originalità, gag, sviluppo del plot e spunti non solo interessanti ma anche toccanti.

Friends(visto l'estate scorsa con mega maratona di tutte le stagioni) è mitizzato all'inverosimile, pur essendo comunque una delle migliori sitcom in circolazione.

Will & Grace ha dei bei spunti, fa ridere davvero tanto

Il problema sta nel fatto che Scrubs è più di una sitcom....non serve solo per far ridere, ma fa riflettere in una maniera inaspettata e profonda

chiaramente tutto IMHO...ma seriamente non capisco come si possa dire che Scrubs sia peggiore di quelle due serie.
Non dico che sia peggiore, ma non per forza è migliore...imho, le risate che mi ha fatto fare Will & Grace non me le ha fatte fare Scrubs, ma nemmeno lontanamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che sia peggiore, ma non per forza è migliore...imho, le risate che mi ha fatto fare Will & Grace non me le ha fatte fare Scrubs, ma nemmeno lontanamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te ti fermi al fattore risata...infatti ho detto che Scrubs è più di una sitcom

quel telefilm ha un qualcosa in più che lo rende più completo, poi ovviamente si parla di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scrubs e Will & Grace sono due serie epiche per aspetti diversi. Il buon sitcom-lover deve averle viste entrambe, e il buon sitcom-lover non ha preferenze su queste due. Friends è un discorso diverso, è l'inizio di un certo tipo di sitcom, ma qui sfociamo in psicologia cognitiva se iniziamo a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con Ventus su Scrubs.

È avanti perchè va oltre la sitcom. Riesce a darti molto più che delle risate.

Ovviamente va DEL TUTTO ignorata la stagione 9, in cui Scrubs diventa American Pie.

Te ti fermi al fattore risata...infatti ho detto che Scrubs è più di una sitcom
quel telefilm ha un qualcosa in più che lo rende più completo, poi ovviamente si parla di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma le sitcom, un po' come i cartoon alla Simpson, li guardo per ridere, onestamente...quindi, Scrubs sarà INDUBBIAMENTE più completa, ma W&G, complessivamente, mi è piaciuta di più e m'ha fatto più ridere...De Gustibus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se una sitcom è incentrata soltanto sulle risate non va bene, deve avere i suoi momenti divertenti e quelli tristi, un mix di questi rendono scrubs la migliore fra tutte. Ho visto tutte le stagioni di Will&Grace eh

Ma se una sitcom è incentrata soltanto sulle risate non va bene, deve avere i suoi momenti divertenti e quelli tristi, un mix di questi rendono scrubs la migliore fra tutte. Ho visto tutte le stagioni di Will&Grace eh
Non va bene PER TE, imho deve avere dei buoni personaggi che crescono e non diventare statici, non c'è scritto da nessuna parte che siano necessarie le parti tristi. Una sit-com è fatta per far ridere, è la sua natura, quindi se non ci sono le parti tristi non dico "bleah che schifo"...ripeto, l'importante è che abbia personaggi ben scritti che evolvono!

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè ma quest'ultima puntata è stata spettacolare :rickds:
Concordo, sembrava di vedere il vecchio TBBT...diciamo che questa 6° stagione è mediamente over 9000 spanne sulle ultime!

Visto il season finale....

riciclo ogni dove...seriamente non sarebbe neanche da considerarsi come finale sta cosa...

La fine di una stagione che, togliendo 2-3 puntate, ha solo puntato alla sufficienza...

Ma seriamente.....nuovamente la storia del "mandiamo uno di loro da qualche parte nel finale?"

è successo troppe volte...riciclare cosi però no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro