Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra quando trasmettono la 7' in italia?

Vista l'ultima, mah non aggiunge niente di niente, e non m'ha strappato mezzo sorriso.

Curioso di leggere cosa diranno alcuni, visto che si parlava appunto dell'inutilità di Stuart che penso qui raggiunga l'apice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima, mah non aggiunge niente di niente, e non m'ha strappato mezzo sorriso.
Curioso di leggere cosa diranno alcuni, visto che si parlava appunto dell'inutilità di Stuart che penso qui raggiunga l'apice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è inutile

stuart sarebbe il fumettaro?

imho è il nerd che anche i protagonisti erano in origine...solo che mentre loro sono evoluti, lui è rimasto identico e un latente omosessuale

è la macchietta triste, si ride ma si ha simpatia per le sue sventure

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno sa qual'è l'episodio in cui

Sheldon ride a crepapelle perchè Leonard aveva sbagliato una moltiplicazione?

Ragazzi qualcuno sa qual'è l'episodio in cui
Sheldon ride a crepapelle perchè Leonard aveva sbagliato una moltiplicazione?
Dovrebbe essere la 5x16 "The Vacation Solution".

ok, mi ci è voluto un mese e mezzo ma finalmente mi son messo in pari... che dire, è la prima sitcom che seguo piacevolmente e anche se le ultime stagioni sono un po' sottotono rispetto alle prime, devo ammettere che ogni puntata riesce a strapparmi un sorriso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque anche secondo me ci vorrebbe qualche personaggio fisso nuovo di zecca, e parlando di Raj

credo proprio che alla fine finirà con Stuart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima puntata esilarante....non ridevo cosi tanto dai tempi delle prime stagioni :rickds:

ma poi

Sheldon non ha scelto quale console prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'ha sto vedendo su italia1 quando mi capita. Veramente divertente, purtroppo ho saltato molte puntate e non la sto seguendo puntata per puntata, ho visto bene solo la terza stagione ma comunque ho intenzione di recuperarla per bene. Vorrei sapere se il divertimento è sempre alto come nella terza stagione oppure ci sono stagioni veramente sottotono?

ultima puntata veramente lollosa e con alcuni passa avanti interessanti.

la console war M$/Sony/Nintendo (nonna :rickds:), Penny torna a recitare (con Wheton nel film degli oranghi assassini :rickds:), Raj che FORSE ha trovato una ragazza che è veramente interessata (e spero che il topo-ragno non si rifaccia viva per distruggere tutto cazz), etc
sarà un caso che la serie si rialza quando riabbraccia l'atmosfera nerd delle prime season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un caso che la serie si rialza quando riabbraccia l'atmosfera nerd delle prime season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è affatto un caso:ahsisi:

7x19

Penny in bikini :Q_ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Niente di eccezionale comunque puntata carina in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi è molto piaciuta tutta la parte della puntata legata al dilemma di Sheldon.

E' da molto che non c'era qualcosa del genere.

bella puntata davvero, il dilemma di Sheldon è stata la parte più divertente, soprattutto nella scena a casa di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi delude Sheldon che considera l'acquisto di una console solo in base all'hardware e non al software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Will mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stra-contento per Raj, era ora che si desse una svegliata.

Stupenda l'ultima puntata

Bernadette e il bigliettino mi hanno fatto morire :rickds:

Grandissimo Sheldon a questo giro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro