Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Metto in spoiler:

Solo per dire che anche io ho semi pianto nella scena della fornace di Toy Story 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Questa stagione non sarà magari ai livelli delle prime ma almeno ha diversi casi dove ho riso di gusto ed ho concluso un episodio senza un senso di amaro in bocca, nelle ultime puntate poi si sente maggiore quello spirito nerd che caratterizzava la serie.

Ora c'è da vedere come vogliono concluderla e lasciarci in sospeso fino alla ottava.

Io sono propenso per

Una conclusione che riguardi come il film del gorilla assassino darà effettivamente una migliore occasione per Penny ma che le presenterà una scelta e qualcosa riguardo il nuovo campo di ricerca di Sheldon che apprezzo come sia un tema che non abbiano sviluppato solo per un episodio.

ovviamente sono anche io per un ritorno alle nerdate iniziali... semplicemente perché se avessi voluto vedere un telefilm basato sui rapporti di coppia avrei guardato un telefilm basato sui rapporti di coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io volevo vedere un telefilm coi nerd che facevano cose da nerd

Il bello è vedere le evoluzioni e non che questi nerd possono avere. Non potevano certamente restare in eterni quelli della prima puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è vedere le evoluzioni e non che questi nerd possono avere. Non potevano certamente restare in eterni quelli della prima puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma si stava iniziando a perdere tutto dello spirito della serie. La due cose mica si annullano.

Questa stagione mi sta deludendo alla grande...sarà che ormai i nerd hanno in un modo o nell'altro messo su famiglia ed il loro divertimento (ed il nostro) va scemando.

Tranne rare battute il resto è noia

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Si, ma si stava iniziando a perdere tutto dello spirito della serie. La due cose mica si annullano.
Non sono per niente d'accordo. Fondamentalmente, mettere un po' da parte le nerdate (a favore delle straberie generate dalle coppie, straberie dovute dalla natura nerd dei singoli componenti) per me è stata una mossa vincente, nonché realistica. Almeno, così è capitato anche me. In età adolescenziale, per persone del genere, si pensa solo a giocare ai videogames o a far cretinate con gli amici, poi, quando entra in gioco il fattore "ragazza/fidanzata" si tende a far scemare un po' la cosa concentrandosi sulla novità apportata dal rapporto di coppia. Così è capitato ai nostri (con uno Sheldon sempre lì pronto a ricordarci cosa stiamo guardando). Ora stanno un po' riprendendo la cosa, marcandola più di quanto non abbiano fatto nelle ultimissime stagioni, forse ad indicare un raggiungimento di un certo equilibrio del gruppo che riesce a gestire tempi e pensieri su entrambe le cose, oramai.

Le sfumature ci son sempre state, questa cosa l'ho apprezzata molto.

Non sono per niente d'accordo. Fondamentalmente, mettere un po' da parte le nerdate (a favore delle straberie generate dalle coppie, straberie dovute dalla natura nerd dei singoli componenti) per me è stata una mossa vincente, nonché realistica. Almeno, così è capitato anche me. In età adolescenziale, per persone del genere, si pensa solo a giocare ai videogames o a far cretinate con gli amici, poi, quando entra in gioco il fattore "ragazza/fidanzata" si tende a far scemare un po' la cosa concentrandosi sulla novità apportata dal rapporto di coppia. Così è capitato ai nostri (con uno Sheldon sempre lì pronto a ricordarci cosa stiamo guardando). Ora stanno un po' riprendendo la cosa, marcandola più di quanto non abbiano fatto nelle ultimissime stagioni, forse ad indicare un raggiungimento di un certo equilibrio del gruppo che riesce a gestire tempi e pensieri su entrambe le cose, oramai.Le sfumature ci son sempre state, questa cosa l'ho apprezzata molto.
Avresti ragione se la componente nerd comprendesse solo quello ma include anche tutti gli aspetti scientifici che fanno parte della loro vita, del loro lavoro.

Avresti ragione se la componente nerd comprendesse solo quello ma include anche tutti gli aspetti scientifici che fanno parte della loro vita, del loro lavoro.
Componente che c'è sempre stata, anche nelle due stagioni incriminate, anzi, l'introduzione delle componenti femminili non ha fatto che alimentarla con la Microbiologa e la Neurobiologa. :unsisi:

P.S. e cmq non prendiamoci in giro, la gente si è sempre lamentata che "quella" componente nerd fosse diminuita nel tempo. Cosa che non condivido per il post di prima. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Componente che c'è sempre stata, anche nelle due stagioni incriminate, anzi, l'introduzione delle componenti femminili non ha fatto che alimentarla con la Microbiologa e la Neurobiologa. :unsisi:
P.S. e cmq non prendiamoci in giro, la gente si è sempre lamentata che "quella" componente nerd fosse diminuita nel tempo. Cosa che non condivido per il post di prima. :kep88:
Ha ampliato i possibili rami in cui fare battute grazie ai personaggi ma stop.

Se la gente si è sempre lamentata che la componente fosse diminuita nel tempo ( 4° e 5° stagione in particolare ) possibile che tutti si sbaglino ? La statistica dice di no.

Concordo con le critiche alla diminuzione, cioè, le ultime piacciono (e spesso le capisce) ance mia mamma:rickds:

Ha ampliato i possibili rami in cui fare battute grazie ai personaggi ma stop.
Se la gente si è sempre lamentata che la componente fosse diminuita nel tempo ( 4° e 5° stagione in particolare ) possibile che tutti si sbaglino ? La statistica dice di no.
Non è che si sbagliano, ma IMHO sbagliano a lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, ripeto, la gente si è sempre lamentata di QUELLA componente nerd che è andato diminuendo (parlo esclusivamente delle nerdate legate ai fumetti, ai videogames e quant'altro). E nel mio primo post ho scritto che è stata una mossa naturalissima (esperienza personale, nel mio caso). Il resto c'è sempre stato (parlo dei loro lavori scientifici e quant'altro).

Non è che si sbagliano, ma IMHO sbagliano a lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE, ripeto, la gente si è sempre lamentata di QUELLA componente nerd che è andato diminuendo (parlo esclusivamente delle nerdate legate ai fumetti, ai videogames e quant'altro). E nel mio primo post ho scritto che è stata una mossa naturalissima (esperienza personale, nel mio caso). Il resto c'è sempre stato (parlo dei loro lavori scientifici e quant'altro).
Invece per quello che sento e leggo io le lamentale sono generali ed entrambi le componenti che sono calate. Per quanto posso accettare una moderata diminuzione della componente "gioco" che però in certi casi ho trovato a suo tempo non calata ma precipitata, non sono l'unico a trovare che anche quella "scientifica" è diminuita e proprio riprendendo il post di Thorin, che se usata è iniziata a diventare più semplice.

Se la settima stagione la sto molto apprezzando è proprio perché la componente scientifica si è sentita di più in una maniera che prima ahimé iniziava a pesarmi la sua assenza e di non poco.

Invece per quello che sento e leggo io le lamentale sono generali ed entrambi le componenti che sono calate. Per quanto posso accettare una moderata diminuzione della componente "gioco" che però in certi casi ho trovato a suo tempo non calata ma precipitata, non sono l'unico a trovare che anche quella "scientifica" è diminuita e proprio riprendendo il post di Thorin, che se usata è iniziata a diventare più semplice.
Se la settima stagione la sto molto apprezzando è proprio perché la componente scientifica si è sentita di più in una maniera che prima ahimé iniziava a pesarmi la sua assenza e di non poco.
Il post di Thorin potrebbe tranquillamente riferirsi alle battute non più nerd (e per nerd intendo la componente "gioco") che era scemata, quindi anche la madre capiva!

Ad ogni modo, no, non è affatto vero che la componente scientifica fosse diminuita, ripeto, con l'ingresso delle donne è aumentata sia in possibili rami che in numero. Sei il primo che sento lamentarsi della componente scientifica, onestamente, io ho sempre e solo sentito lamentele sulla componente nerd che ci accomuna nel foro. E su quella concordo, ma ho spiegato perché secondo me la cosa è stata giusta così. De gustibus.

Non continuo oltre.

Abbiamo una evidente opinione diversa e rischia di diventare un eterno:

Io: "No, è diminuita"

Te: "No, si è perfino allargata"

Non continuo oltre.Abbiamo una evidente opinione diversa e rischia di diventare un eterno:

Io: "No, è diminuita"

Te: "No, si è perfino allargata"
Ma no, vedi che fraintendi? :loris:

Siamo d'accordo sulla parte nerd/gioco diminuita, non su quella scientifica che per me è sempre stata bene o male presente, ampliandosi con l'ingresso delle donne.

Ma no, vedi che fraintendi? :loris:Siamo d'accordo sulla parte nerd/gioco diminuita, non su quella scientifica che per me è sempre stata bene o male presente, ampliandosi con l'ingresso delle donne.
No, no, ho capito bene.

La mia frase si riferisce alla componente scientifica e solo alla componente scientifica in questo momento visto che sull'altra come hai detto siamo d'accordo.

vista la 23 (subs out @ itasa).

ennesimo puntatone, VERAMENTE grosso.

adesso datemi un buon season finale ed è la ciliegina sulla torta, per una season che soprattutto nella seconda metà sa di riscatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro