Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La seconda parte dell'episodio è stata buona, invece si, le parti di coppia di Leonard e Penny sono sempre pesanti...

A Bernadette in questa stagione stanno dando molto più tempo, e ci voleva un personaggio così "bossy" al momento dopo che Sheldon si è così ammorbidito.

Altra discreta puntata, Sheldon e Raj non deludono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado controcorrente e dico che quest' ultima non mi è piaciuta granché, apparte i soliti Sheldon e Raj divertentissimi e la scena Howard-Bernadette carina il resto è stato noioso (per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho finito la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif veramente molto bella, forse una delle mie preferite assieme alle prime tre. Adesso che mi sono rimesso in pari, sto seguendo anche l'ottava. Già ho visto la 8x01. Molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però Penny con quei capelli non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ultima puntata un pò meglio di tante precedenti, ma sempre zero risate... tanti sorrisi, ma zero risate.

Visto anche io l'ultima puntata. Devo dire che è un inizio di serie sottotono, mi aspettavo un pochino di più. E' sempre divertente, per carità, ma credo che difficilmente riderò come ho fatto nelle prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto anche io l'ultima puntata. Devo dire che è un inizio di serie sottotono, mi aspettavo un pochino di più. E' sempre divertente, per carità, ma credo che difficilmente riderò come ho fatto nelle prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che ormai si tornerà più su quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dite voi, l'episodio è piacevole ma le grasse risate ormai sono scomparse, tanto che io ho deciso di guardarle completamente in inglese senza sottotitoli, in fondo anche se mi perdo qualche scambio non è mai qualcosa di eclatante.

Ma forse tutto ciò fa parte dell'evoluzione dei personaggi, ormai sono passati 8 anni e fra

matrimoni, obiettivi di lavoro persoonali, relazioni, etc.
i ragazzi sono cresciuti e con loro la passione per le cose nerd è diventata marginale.

Ma forse tutto ciò fa parte dell'evoluzione dei personaggi, ormai sono passati 8 anni e fra
i ragazzi sono cresciuti e con loro la passione per le cose nerd è diventata marginale.
Più che altro son passate 8 stagioni, e si fa fatica ad essere "freschi" sotto l'aspetto comico, le gag delle prime stagioni sapevano di nuovo, ora ormai è stantia la cosa, per questo l'han messo un po' da parte il fattore estremo nerd imho.

Non credo che ormai si tornerà più su quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome dite voi, l'episodio è piacevole ma le grasse risate ormai sono scomparse, tanto che io ho deciso di guardarle completamente in inglese senza sottotitoli, in fondo anche se mi perdo qualche scambio non è mai qualcosa di eclatante.

Più che altro son passate 8 stagioni, e si fa fatica ad essere "freschi" sotto l'aspetto comico, le gag delle prime stagioni sapevano di nuovo, ora ormai è stantia la cosa, per questo l'han messo un po' da parte il fattore estremo nerd imho.
Un po' entrambe le cose, imho. Ma, nonostante tutto, a me continua a far ridere molto (e molto più di altre sitcom).

Io sono rimasto indietro di almeno 3 puntate. Non so mi è un po' passata la voglia di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piano piano è una serie che è andata in calando.

Però ci può stare, succede a tantissime serie non solo a BBG.

Se guardo il panorama attuale delel sitcom non trovo nulla di migliore purtroppo.

Se guardo anche il passato l'unica sitcom che secondo me è anni luce superiore è solo Friends, per il resto pur in calo BBG si mantiene alta.

:blbl:

8x07 discreta, mi ha fatto sorridere anche se non ridere però è stato un episodio diverso dal solito quindi ne sono contento.

La 8x07 è stupenda, ok non mi ha fatto ridere, ma è davvero diversa dal solito e ben riuscita, e c'è pure una grande guest star, ci ho messo un po' a riconoscerlo truccato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata piacevolissima, sul serio.

Si continua sul livello della stagioni, puntate piacevoli ma che non riescono a colpire a fondo.

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Mississippi....due Mississippi...:rickds:

Ragazzi, stavo facendo un rewatch, sono arrivato alla 3x12, ho scoperto che Penny spoilerava ciò che sarebbe accaduto nell'ottava stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verso il minuto 5:30 e 6:30...una sensitiva gli aveva detto proprio quello che è successo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro