Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non scherziamo, la settima stagione è stata la rinascita della serie, spassosissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui avrei da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che altre 2 serie così a trascinarsi potrebbero essere pesanti.

Questa sitcom ha avuto un calo di qualità enorme per quanto mi riguarda.

:blbl:

Ok che ormai la serie ci ha abituato al "colpo di scena" nel season finale, ma qui addirittura si son fatti in 3 con vari cliffhanger:

ce ne fosse stato uno credibile o simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non capisco è come stanno scrivendo il personaggio di Sheldon: inizia la puntata pomiciando con Amy, già qualcosa di fuori dall'ordinario per uno come lui, poi inizia a dire un sacco di cose da tipico Sheldon e infine quando Amy si è stufata, tira fuori da un cassetto un anello bello che pronto da chissà quanto..senza senso! :rickds:
Ormai The Big Bang Theory non è più una sitcom geek ma è una sitcom romantica, c'è poco da fare.. Più va avanti e più sembra di guardare una sorta di HIMYM in salsa nerd lol

che sbrodolamento di palle quest'ultima stagione(come la 7 d'altronde), ormai siamo di fronte a beautiful versione light:facepalm:

Ok che ormai la serie ci ha abituato al "colpo di scena" nel season finale, ma qui addirittura si son fatti in 3 con vari cliffhanger:
ce ne fosse stato uno credibile o simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non capisco è come stanno scrivendo il personaggio di Sheldon: inizia la puntata pomiciando con Amy, già qualcosa di fuori dall'ordinario per uno come lui, poi inizia a dire un sacco di cose da tipico Sheldon e infine quando Amy si è stufata, tira fuori da un cassetto un anello bello che pronto da chissà quanto..senza senso! :rickds:
Ormai The Big Bang Theory non è più una sitcom geek ma è una sitcom romantica, c'è poco da fare.. Più va avanti e più sembra di guardare una sorta di HIMYM in salsa nerd lol
Ecco. Hai azzeccato benissimo il punto.

Infatti il calo è arrivato da quando hanno inserito tutte le ragazze, proprio perchè fondamentalmente ha cambiato stile..

Col tempo ed il successo magari avranno voluto accontentare anche una cerchia femminile o di romantici. Però per me BBT era ben altro, le prime 4 stagioni erano davvero di alto livello. Da lì in poi c'è stato un lento calo, anche se con la settima stagione un pochetto pensavo si fossero ripresi.

Certo che andare avanti altre 2 stagioni così, per me significherà smerdare un po' la serie ed il voto finale ne subirà di conseguenza.

Qui avrei da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ottava stagione ancora non l'ho vista, ma la settima è indubbiamente di qualità, pochi cazzi a riguardo! :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Che è esattamente una sua naturale evoluzione, imho. I personaggi devono crescere, devono maturare, ed imho lo stanno facendo benissimo (fino alla settima, ripeto, l'ottava mi manca). :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ottava stagione ancora non l'ho vista, ma la settima è indubbiamente di qualità, pochi cazzi a riguardo! :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Che è esattamente una sua naturale evoluzione, imho. I personaggi devono crescere, devono maturare, ed imho lo stanno facendo benissimo (fino alla settima, ripeto, l'ottava mi manca). :kep88:
Una stagione noiosa e che non fa ridere non è di qualità, semplice.

Ecco mi chiedo cosa possano metterci dentro in altre 2 stagioni...
Fanno altre due stagioni come l'ottava dove tutto è sempre in bilico e alla fine dei conti non succede mai un catzo, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturale evoluzione ? No. Lo sviluppo dei personaggi poteva avvenire in maniera completamente diversa e questa forma.

Prendiamo Raj, se fosse diventato gay a qualcuno sarebbe parso strano ?

Se Sheldon rimaneva l'unico single era strano ? Per giunta sono personaggi accademici oltre che nerd, la cosa strana casomai è che tutti abbiano queste relazioni.

Penny-Leonard doveva essere un drama così a lungo ?

Howard è stato forse l'evoluzione del personaggio meglio riuscita.

E questi sono solo critiche immediate ma se ne possono fare di dettagliate.

Io per personaggi che crescono bene penso a Friends o a Scrubs, entrambe serie commedy anni luce superiori a TBBT in tutto e per tutto ok.

Però l'evoluzioni dei personaggi sono quelle, in TBBT io non ci vedo quasi nessuna evoluzione, è sempre tutto troppo stagnante e le stesse donne sono più inserite per: "non sappiamo che minchia fare, buttiamo dentro nuovi personaggi con cui creare romance" Mi sono spiegato in modo facilitto, ma spero di aver fatto almeno capire il concetto.

Dovresti anche imparare ad accettare l'opinione di altri; mi ricordi qualcuno del forum che ogni cosa che vede/legge è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dovresti anche imparare ad accettare l'opinione di altri; mi ricordi qualcuno del forum che ogni cosa che vede/legge è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Opinione? Non mi sembra di aver letto "la settima stagione non mi ha fatto ridere, non mi è piaciuta", ma "la settima stagione non fa ridere e non è di qualità" che è ben diverso. Senza contare che è riconosciuta abbastanza universalmente la settima stagione come una buonissima stagione (qui dentro almeno). Non che importi, ma per dire che non sono io ad essere controcorrente a riguardo. :kep88:

Quanto alle opinioni, tranquillo, proprio con le sit-com ho sempre detto che la risata è estremamente soggettiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Naturale evoluzione ? No. Lo sviluppo dei personaggi poteva avvenire in maniera completamente diversa e questa forma.Prendiamo Raj, se fosse diventato gay a qualcuno sarebbe parso strano ?

Se Sheldon rimaneva l'unico single era strano ? Per giunta sono personaggi accademici oltre che nerd, la cosa strana casomai è che tutti abbiano queste relazioni.

Penny-Leonard doveva essere un drama così a lungo ?

Howard è stato forse l'evoluzione del personaggio meglio riuscita.

E questi sono solo critiche immediate ma se ne possono fare di dettagliate.
Mai detto che potesse essere l'unica, ma che sia una naturale evoluzione, imho, ci sta tutto.

Vogliamo davvero attaccarci alle relazioni? Prendendo poi in considerazione Raji che hanno sfruttato da sigle quasi gay fino al midollo? E tutti che si lamentavano che non lo sbloccassero? Ma certo, lo sbloccano e non va bene. Ci avrei scommesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, fosse stato gay, non sarebbe cambiato molto...non è che i gay non hanno relazioni.

Sheldon che hanno piazzato con una sua copia al femminile al fine di creare situazioni al cubo? La cui evoluzione è stata naturalmente al contagocce per non snaturare il personaggio e far urlare i fan come checchine isteriche sul loro personaggio preferito? Ed anche nel suo caso c'era chi si lamentava che il suo personaggio era immobile. Stesso discorso appena fatto su, accontentare tutti e sempre è impossibile.

Su Leo e Penny son già più d'accordo, ma per un periodo bello lungo non ha avuto drammi la coppia. Li hanno riavuti nell'ultimo periodo per ciò che tu sai (non mi va di usare lo spoiler).

Parliamoci chiaro, qui dentro i personaggi femminili stanno ampiamente sulle palle a tutti, il più delle critiche, come sempre, pare essere che le donne hanno influenzato troppo i nostri cari nerd, facendo perdere la vena nerdosa. Dite quello che volete, ma da un gruppo di sfigati che faticavano a rapportarsi con il gentil sesso, per me, una buona evoluzione naturale è la crescita graduale in questo campo...ed è quello che c'è stato. A me sta bene cosi.

E pure io mi son tenuto leggero, son le prime cose che mi son venute in mente. Ma è un discorso trito e ritrito, ne abbiamo parlato più e più volte, non è necessario concordare per forza. Amen. :kep88:

P.S. Non cito Howard perché la penso uguale a te.

Pukka, l'ottava l'aspetti completa in italiano? curiosissimo di sapere che ne pensi, soprattutto dell'ultima puntata, e di un avvenimento che succede più o meno a metà stagione.

Per la cronaca, e per assurdo, ormai il mio pg preferito è Bernadette, l'unica che mi faccia ridere, non bistrattatela e non paragonatela alle altre che sta due spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pukka, l'ottava l'aspetti completa in italiano? curiosissimo di sapere che ne pensi, soprattutto dell'ultima puntata, e di un avvenimento che succede più o meno a metà stagione.
Per la cronaca, e per assurdo, ormai il mio pg preferito è Bernadette, l'unica che mi faccia ridere, non bistrattatela e non paragonatela alle altre che sta due spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' pure la più carina, visto che Penny è inguardabile coi capelli corti.

E' pure la più carina, visto che Penny è inguardabile coi capelli corti.
è sempre stata la più carina :cuore:

Stark21289_2_2_400x400.jpg

è sempre stata la più carina :cuore:

Stark21289_2_2_400x400.jpg
Preferivo Penny coi capelli lunghi e sorpattutto nelle prime stagioni, quando sembrava pure più magra in viso e sulle braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se quella che preferivo era la sorella di Raji.

Ultima modifica:
Nope, lo seguo subbato, ma quando ne ho voglia. Nell'ultimo periodo sto seguendo meno serie tv e più fumetti e libri (vado a periodi essendo passioni che prosciugano un sacco di tempo), quando ho voglia la recupero tutta.

Ti dico già, però, che io ho apprezzato molto anche le serie meno nerdose, quindi nel caso la componente fosse di nuovo calata in questa stagione, non lo reputerò un fattore negativo. Senza contare che sono del parere che la risata è estremamente soggettiva. Spesso cose reputate divertenti a me hanno fatto ridere poco (HIMYM?) e viceversa.

E, per chi dice che in Friends abbiamo un'evoluzione impeccabile dei personaggi: sto facendo un rewatching della serie, sono alla terza stagione...a parte Rachel ed un pelo Ross, i personaggi sono ancora identici alla prima puntata. No, per dire.

E, giusto per mettere i puntini sulle I, per me non è un affare di stato. Da una sit-com cerco semplicemente delle risate...non tutte possono essere come Scrubs! :kep88:

P.S. Tranquillo, sfondi una porta aperta, Berney e la sua vocina la ADORO! Per quanto mi facciano morire tutte e 3 o 4 le ragazze (Penny quella di meno, però, salvo quando sta in coppia con Shelly).

Con te il più delle volte è proprio inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, finché si argomenta con frasette fatte sentenziando come hai fatto tu sopra, non puoi aspettarti altro tipo di risposte! :patpat:

Come ho già scritto all'utente su che parlava di "opinioni", ti ripeto...

Opinione? Non mi sembra di aver letto "la settima stagione non mi ha fatto ridere, non mi è piaciuta", ma "la settima stagione non fa ridere e non è di qualità" che è ben diverso. Senza contare che è riconosciuta abbastanza universalmente la settima stagione come una buonissima stagione (qui dentro almeno). Non che importi, ma per dire che non sono io ad essere controcorrente a riguardo.

Quanto alle opinioni, tranquillo, proprio con le sit-com ho sempre detto che la risata è estremamente soggettiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro