Dovresti anche imparare ad accettare l'opinione di altri; mi ricordi qualcuno del forum che ogni cosa che vede/legge è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Opinione? Non mi sembra di aver letto "la settima stagione non mi ha fatto ridere, non mi è piaciuta", ma "la settima stagione non fa ridere e non è di qualità" che è ben diverso. Senza contare che è riconosciuta abbastanza universalmente la settima stagione come una buonissima stagione (qui dentro almeno). Non che importi, ma per dire che non sono io ad essere controcorrente a riguardo. :kep88:
Quanto alle opinioni, tranquillo, proprio con le sit-com ho sempre detto che la risata è estremamente soggettiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Naturale evoluzione ? No. Lo sviluppo dei personaggi poteva avvenire in maniera completamente diversa e questa forma.Prendiamo Raj, se fosse diventato gay a qualcuno sarebbe parso strano ?
Se Sheldon rimaneva l'unico single era strano ? Per giunta sono personaggi accademici oltre che nerd, la cosa strana casomai è che tutti abbiano queste relazioni.
Penny-Leonard doveva essere un drama così a lungo ?
Howard è stato forse l'evoluzione del personaggio meglio riuscita.
E questi sono solo critiche immediate ma se ne possono fare di dettagliate.
Mai detto che potesse essere l'unica, ma che sia una naturale evoluzione, imho, ci sta tutto.
Vogliamo davvero attaccarci alle relazioni? Prendendo poi in considerazione Raji che hanno sfruttato da sigle quasi gay fino al midollo? E tutti che si lamentavano che non lo sbloccassero? Ma certo, lo sbloccano e non va bene. Ci avrei scommesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, fosse stato gay, non sarebbe cambiato molto...non è che i gay non hanno relazioni.
Sheldon che hanno piazzato con una sua copia al femminile al fine di creare situazioni al cubo? La cui evoluzione è stata naturalmente al contagocce per non snaturare il personaggio e far urlare i fan come checchine isteriche sul loro personaggio preferito? Ed anche nel suo caso c'era chi si lamentava che il suo personaggio era immobile. Stesso discorso appena fatto su, accontentare tutti e sempre è impossibile.
Su Leo e Penny son già più d'accordo, ma per un periodo bello lungo non ha avuto drammi la coppia. Li hanno riavuti nell'ultimo periodo per ciò che tu sai (non mi va di usare lo spoiler).
Parliamoci chiaro, qui dentro i personaggi femminili stanno ampiamente sulle palle a tutti, il più delle critiche, come sempre, pare essere che le donne hanno influenzato troppo i nostri cari nerd, facendo perdere la vena nerdosa. Dite quello che volete, ma da un gruppo di sfigati che faticavano a rapportarsi con il gentil sesso, per me, una buona evoluzione naturale è la crescita graduale in questo campo...ed è quello che c'è stato. A me sta bene cosi.
E pure io mi son tenuto leggero, son le prime cose che mi son venute in mente. Ma è un discorso trito e ritrito, ne abbiamo parlato più e più volte, non è necessario concordare per forza. Amen. :kep88:
P.S. Non cito Howard perché la penso uguale a te.