Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prossimo episodio comunque è il 6 Gennaio e non il 16. Fonte Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oggi, prima di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi, prima di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Veramente HIMYM è già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non vedo l'ora di vedere la nuova puntata. La 4x11 è stata grandiosa

Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sempre più contento che Amy FF venga messa in disparte

Vista la 12.

Puntata discreta.

Spero che la serie si riprenda.

Vista la 12.Puntata discreta.

Spero che la serie si riprenda.
Vero, puntata discreta ma comunque la serie dopo i primi episodi si è già ripresa secondo me..e poi Sheldon e il Theremin mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, puntata discreta ma comunque la serie dopo i primi episodi si è già ripresa secondo me..e poi Sheldon e il Theremin mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un continuo sali e scendi qualitativo.

Semplicemente appena compare Amy FF, la puntata è brutta o appena passabile.

le puntate senza di lei sono ottime (4x12) o strepitose (4x11)

La 11 è stata incredibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico che si è ripresa dopo un inizio scarso.

E' la serie più originale dai tempi di friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non se ne può più delle solite famiglie americane con personaggi idioti

almeno questi non sono idioti ma sfigati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa morire sta serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultima puntata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha visto l'episodio 0 della serie?

E' VIETATO DARE LINK A SITI DI DOWNLOAD

è stranissimo soprattutto perchè cambiano molti scenari e soprattutto alcuni comportamenti.

Vengono introdotti anche dei nuovi personaggi che poi non si sono mai visti.

vista ieri la nuova puntata: niente di eccezionale, nè in positivo, nè in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif waiting 4 more...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro