Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto male.Il prossimo episodio comunque è il 6 Gennaio e non il 16. Fonte Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Veramente HIMYM è già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOggi, prima di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vero, puntata discreta ma comunque la serie dopo i primi episodi si è già ripresa secondo me..e poi Sheldon e il Theremin mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la 12.Puntata discreta.
Spero che la serie si riprenda.
E' un continuo sali e scendi qualitativo.Vero, puntata discreta ma comunque la serie dopo i primi episodi si è già ripresa secondo me..e poi Sheldon e il Theremin mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sia caduti in un'altra delle tue simpatiche burleQuesta serie fa schifo, è monotona.
Bazinga !! ;p
Semplicemente appena compare Amy FF, la puntata è brutta o appena passabile.E' un continuo sali e scendi qualitativo.
La 11 è stata incredibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico che si è ripresa dopo un inizio scarso.E' un continuo sali e scendi qualitativo.