Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto su un forum (quindi non è una fonte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che dal 6 Marzo su Steel trasmettono la quarta stagione.

NIENTE RIFERIMENTI ALLA PIRATERIA
Ah ecco, comunque io lo aspettavo su Italia1, prima mi mettono la stagione 1 su mediaset e la seconda su premium...maledetti :/

Ah ecco, comunque io lo aspettavo su Italia1, prima mi mettono la stagione 1 su mediaset e la seconda su premium...maledetti :/
appena si accorgono che un programma ha un minimo di successo ti fanno pagare per poterlo vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma tutte le serie prima passano sui canali a pagamento poi su quelli pubblici

"A quanto pare non puoi hackerare un supercomputer del governo e poi cercare di comprare dell'uranio senza che il Dipartimento di Sicurezza Nazionale lo spifferi a tua madre" con questa sono imploso totalmente! :rickds:

troppo forte sta serie, ogni domenica io, mia mamma e mio padre ce la guardiamo su premium. Troppo da ridere ahahah

spero che Penny e Leonard tornino assieme

ma pure TBBT ritorna a metà aprile?

ma pure TBBT ritorna a metà aprile?
C'è una puntata oggi, una il 7, e poi si salta direttamente al 28 di Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle quando fanno così. :bah!:

Vista la 19\4.

Molto carina, anche se mai come questa volta, le risate registrate mi avevano dato così fastidio.

Durante la scena finale sulle scale cosa minchxxx c'era da ridere in maniera così esagerata? -_-

APPENA VISTA LA 20\4

Puntata spassosa come sempre:D

Povero Raj:rickds:

...peccato che io capisco la metà delle battute (sono ancora una novella nerd LOL)....ma è una serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se devo ancora vedere la quarta stagione.....spero che Shaldon non cambi mai *__*

-I will marry you!

-you will?

-YOU WILL???

Bellissima:asd:

Secondo me l'ultima puntata ha fatto schifo, e se lo dico io che ho pretese molto basse quando guardo TBBT, c'è un motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro