PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè avrei pagato oro per vedere la tua reazione. :rickds:
Stop watch è tipo l'oggetto più forte del gioco probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse sì, tipo isaac e blue baby vengono annichiliti,non possono colpirti, e tanti altri boss ovviamente, Pin tipo implode su se stesso

credo sia stato messo principalmente per the lost, perchè normalmente rende il gioco noioso

molto meglio mom's knife, brimstone + tammy's head per stuprare il gioco con soddisfazione, in combo con altre cose random :mah:

o anche proptosis + shielded tears che è sottovalutata come combinazione ma è bella sgrava

forse sì, tipo isaac e blue baby vengono annichiliti,non possono colpirti, e tanti altri boss ovviamente, Pin tipo implode su se stessocredo sia stato messo principalmente per the lost, perchè normalmente rende il gioco noioso

molto meglio mom's knife, brimstone + tammy's head per stuprare il gioco con soddisfazione, in combo con altre cose random :mah:

o anche proptosis + shielded tears che è sottovalutata come combinazione ma è bella sgrava
Brimstone + mom's knife è una figata assurda, basta che continui ad attaccare a ripetizione e praticamente lanci ondate interminabili di coltelli. :rickds:

Il top del top è mom's knife e ludovico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque ludovico è IN ASSOLUTO il mio oggetto preferito del gioco, troppo divertente da usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Dopo che hai battuto Mom si sbloccano due piani successivi: The Womb 1 e the Womb 2 (the utero 1 e 2 gli alternativi, ma probabilmente non sai neanche cosa sono i piani alternativi per ora)

In questi due piani nuovi entra prepotentemente in gioco una nuova regola: ogni danno che subisci non costa più mezzo cuore, ma un cuore intero. Inoltre da qui in poi non ci sono più nè shop nè stanze dorate con oggetti ( altre stanze speciali si)

Capirai quindi che l'unica cosa che vuoi da questi nuovi spaventosi piani è lasciarteli alle spalle il più in fretta possibile. Inizialmente ti sembrerà che questa sia la fine del gioco ma invece no! Dopo che riuscirai a battere per 9 volte il boss di the womb 2, alla decima volta il boss cambierà leggermente (per sempre) e battendolo avrai davanti per la prima volta un bivio: andare in basso, oppure in alto (non ti spoilero dove).

Qualsiasi scelta tu faccia ti troverai davanti un ulteriore piano molto difficile in cui i nemici base iniziano ad essere dei boss che hai già incontrato in passato.

E anche qui una volta arrivato a battere i boss di entrambi i percorsi ti sembrerà finita...e invece no! Battendoli entrambi 6 volte sbloccherai i due piani finali, uno per ciascun percorso, e qui le cose si fanno estreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui trovi i boss finali "standard"e hai la possibilità di raggiungere il vero boss finale del gioco se hai soddisfatto particolari condizioni che non ti dico
Grazie per la spiegazione dettagliata, è semplicemente un gioco infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando potrò recuperarlo ricorderò

della presenza di piani aggiuntivi, di quante volte bisogna superarli e l'aggiunta di boss "standardizzati" a nemico comune

Brimstone + mom's knife è una figata assurda, basta che continui ad attaccare a ripetizione e praticamente lanci ondate interminabili di coltelli. :rickds:
Il top del top è mom's knife e ludovico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque ludovico è IN ASSOLUTO il mio oggetto preferito del gioco, troppo divertente da usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me va in pappa il cervello con ludovico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si ha qualche news sulal patch che deve ancora uscire in europa?

perche negli usa è uscita la patch che sistemava dei trofei buggati...

io ho completato entrambi i finali su hard con the lost e non ottenere poi nulla non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma si ha qualche news sulal patch che deve ancora uscire in europa?perche negli usa è uscita la patch che sistemava dei trofei buggati...

io ho completato entrambi i finali su hard con the lost e non ottenere poi nulla non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Insegnami il tuo autocontrollo

Insegnami il tuo autocontrollo
c'è stato un periodo dove mi aveva preso proprio tanto isaac e piacendomi le sfide difficili mi ci ero messo a provare

poi la seconda volta è stato più "semplice"

la prima mi ha fatto penare di più

ah una cosa importante non uscire mai, perche the lost è buggato, se rientri successivamente per continuare la run muore all'istante

in tutto cio ho fatto tutto con tutti i personaggi

eppure mi mancano i trofei di battere 40 volte caves, chest/dark room senza danni oltre a quello di avere tutti gli item sbloccatili

ma non posso ottenerlo perché non riconoscendomi il livello finale fatto senza danni non mi ha sbloccato godhead

Ma il livello finale no damage si può fare con altri pg, io l'ho fatto con judas credo. Godhead mica si sblocca facendo dark room chest boss rush ecc con the lost? Non mi pare siano collegate le due cose (?)

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma io crepo perchè vado a sbattere contro le neutral flies sulle cacche dopo 5 piani no damage :whawha:

le bestemmie :whawha:

Ma il livello finale no damage si può fare con altri pg, io l'ho fatto con judas credo. Godhead mica si sblocca facendo dark room chest boss rush ecc con the lost? Non mi pare siano collegate le due cose (?)
- - - Aggiornato - - -

vabbè ma io crepo perchè vado a sbattere contro le neutral flies sulle cacche dopo 5 piani no damage :whawha:

le bestemmie :whawha:
io l'avevo già fatto con altri pg,facendo delle run appositamente per quel trofeo e poi ovviamente con the lost, se no non avrei potuto battere i due boss "finali"

e si ho fatto tutto difficile compresa battle rush pero per sbloccare godhead devi avere l'archiviament ingame del no damege prima

Ultima modifica:
a me il gioco piace ma mi piacerebbe una guida sugli items tipo cosa fanno e come vanno usati perchè nn ci capisco na mazza :rickds:

Non mi ha sbloccato almeno 4 trofei, che nervoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non mi ha sbloccato almeno 4 trofei, che nervoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sono buggati, non pensare di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma perché il gioco non mi sblocca più i trofei? E' perché ho giocato offline o è un problema del gioco?

mi pare che ce ne siano un bel po' di buggati e mai risolti.

la patch è ferma nella certificazione SCEE da quasi 1 anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro