PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte gli oggetti di the lost mi manca solo da fare i 4 ball of meat e i 4 ball of bendage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz, a me mancano ancora un sacco di segreti da sbloccare (sono a 140 circa), è vero che devo ancora finirlo con alcuni personaggi, ma credo che i segreti/item che si sbloccano con the lost non li farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i 2 che mancano a te però li ho fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per caso :rickds: )

Tutte le volte che avevo il libro che mi garantiva il boss cavaliere a fine piano mi capitava il cavaliere sbagliato e non sono mai riuscito a completarne nessuno :bah!:

Il resto ho fatto tutto si.

Tutti i personaggi completati ( eccetto the lost ), donazioni fatte, boss fatti...insomma...mi mancano solo quelle maledette palle.

e voglio afterbirth. Si era capito?

:rickds:

e voglio afterbirth. Si era capito?

:rickds:
si :rickds:

ho un problema con i secret; il numero 49 (dovrebbe essere demon baby) lo sblocca quando si finisce la dark room con Eve, io l' ho fatto (ho la polaroid negativa come simbolo su eve) ma il secret è ancora con il punto di domanda. :morris82:. mi è già capitato in passato che non me li avesse sbloccati immediatamente e poi tutto ad un tratto me ne ha sbloccati 5 o 6 mentre controllavo le stats. Necessitano per caso una sorta di autenticazione online o è un bug?

Ultima modifica:
si :rickds:ho un problema con i secret; il numero 49 (dovrebbe essere demon baby) lo sblocca quando si finisce la dark room con Eve, io l' ho fatto (ho la polaroid negativa come simbolo su eve) ma il secret è ancora con il punto di domanda. :morris82:. mi è già capitato in passato che non me li avesse sbloccati immediatamente e poi tutto ad un tratto me ne ha sbloccati 5 o 6 mentre controllavo le stats. Necessitano per caso una sorta di autenticazione online o è un bug?
L'oggetto devi anche trovarlo e raccoglierlo.

Sbloccarlo non basta per finire il

Gioco al 100%. Devi anche trovarli gli oggetti.

ahhhh ecco perchè!grazie!
Ogni volta che vedo una risposta in questo topic il mio cuore sussulta...

Comunque si, il motivo è quello. Infatti a me mancano le evoluzioni della palla di carne e bende:tragic::tragic:

Ogni volta che vedo una risposta in questo topic il mio cuore sussulta...
Comunque si, il motivo è quello. Infatti a me mancano le evoluzioni della palla di carne e bende:tragic::tragic:
mi sorge il dubbio che non sia cosi però. d'accordo che l' item devo trovarlo nelle run che seguiranno, ma non capisco perchè il secret è rimasto locked.

se non si sblocca l' oggetto come faccio trovarlo poi?

EDIT: azz. ho letto sulla wiki che quel secret si sblocca finendo la dark room con Azazel e non con Eve, ecco perchè. molto probabilmente ho letto male su una delle wiki

EDIT 2: non avevo letto male,ecco la pagina incriminata: http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/Demon_Baby

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso su steam. Il pad della ps4 funziona malissimo ( ritardi nei comandi ) e lo rendono ingiocabile.

Uso quello della One. Devo ancora settarlo al meglio, ma va una bomba....e la modalità greed è splendida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ancora non si sa niente del dlc su ps4? Ora ho finito tutti gli stage con tutti i personaggi ad eccezione di the lost... ho giocato venti minuti e sono finito -51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzuoli, domanda...

Giro attorno a questo gioco, tipo squalo, da parecchio ma ancora non l'ho acquistato. Dei miei colleghi me ne parlano come di un gioco estremamente complesso ed articolato. Voglio capire se il giocatore è in qualche modo guidato oppure viene proiettato nel gioco e deve scoprire la funzione degli oggetti completamente in modo autonomo.

Salve ragazzuoli, domanda...Giro attorno a questo gioco, tipo squalo, da parecchio ma ancora non l'ho acquistato. Dei miei colleghi me ne parlano come di un gioco estremamente complesso ed articolato. Voglio capire se il giocatore è in qualche modo guidato oppure viene proiettato nel gioco e deve scoprire la funzione degli oggetti completamente in modo autonomo.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure ti scarichi qualche app o segui la wiki per le prime informazioni.

è molto articolato e non è semplicissimo all'inizio.

Io alla fine non ho resistito e me lo sono preso su steam.

Piano piano sto risbloccando tutto.

Ho già fatto con the lost tutti i boss segreti, boss rush e boss normali. mi manca solo

mega satan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie! La cosa mi piace, significa che sicuramente, data la curva di apprendimento, sarà molto longevo.

Grazie! La cosa mi piace, significa che sicuramente, data la curva di apprendimento, sarà molto longevo.
Sì è bello lungo... armati di pazienza, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è bello lungo... armati di pazienza, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che adoro i giochi istigatori di bestemmie, è una buona cosa!

Considerando che adoro i giochi istigatori di bestemmie, è una buona cosa!
è forse il gioco che mi ha portato via più tempo in assoluto in tutta la mia vita da gamer (36 anni di esercizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (si lo so sono vecchio :morris82:)

mi manca pochissimo ad ottenere il real platinum god e sto circa a 500 ore.

non trovo quel ***** di fegato crudo :cry:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oppure ti scarichi qualche app o segui la wiki per le prime informazioni.

è molto articolato e non è semplicissimo all'inizio.

Io alla fine non ho resistito e me lo sono preso su steam.

Piano piano sto risbloccando tutto.

Ho già fatto con the lost tutti i boss segreti, boss rush e boss normali. mi manca solo

mega satan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
azz..... lost per me è offlimit; mi mancano i secrets legati ad esso, ma sinceramente non so se riuscirò mai a sbloccarli.

complimenti!

Io con The Lost non riesco davvero a combinare nulla, più che una difficoltà effettiva è proprio un fatto psicologico, mi fa venire l'ansia :rickds: Mi sto concentrando a fare tutto con gli altri pg.

In Afterbirth vista l'aggiunta dell'Holy Mantle potrebbe essere più semplice.

Per sbloccare tutti gli oggetti per il Real Platinum God bisogna sconfiggere

Mega Satan
ad Hard con tutti i pg? Credo di sapere la risposta ma sotto sotto spero non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Maaa, per Afterbirth su console si sa qualcosa, o ancora nulla?
dal twitter degli sviluppatori ho letto che stanno lavorando alla versione console, non ci vorrà moltissimo

Maaa, per Afterbirth su console si sa qualcosa, o ancora nulla?
Dalle FAQ del sito:

Other news for console players who want Afterbirth. We should be done with porting both the Xbox One and PlayStation 4 version by the end of next month. Release would be shortly after that. For any other consoles, I can’t promise you anything, but XO and PS4 are between Q1 and Q2 this year. That’s it for now! Back to work for me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro