PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nope io prima dell'aggiornamento l'avevo battuto con parecchi personaggi e non ne ha tenuto conto purtroppo : (fortunatamente grazie alle "nuove" sacrifice rooms è abbastanza più semplice riuscire ad avere il key piece 1+2 per poterlo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti è sempre un bel traguardo real platinum god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: bè in fin dei conti non è stata nemmeno una tattica orribile, anche se forse con Isaac + Sharp Plug bombando l'angelo nella angel room e quindi avendo 2 item da rollare avresti fatto un po' prima

edit: non avevo visto che ci avevi già provato hahaha
Grazie mille, in effetti sì, anche se invece di usare la sharp plug avevo the battery che mi dava una seconda carica del D6 e la pillola 48 hour energy che al primo utilizzo mi ha dato altre due cariche più ha spawnato due batterie per un totale d 6 cariche... ho bombardato l'angelo prima di prendere l'item nella stanza e quando l'ho sconfitto ho rerollato i i due piedistalli 6 volte ciascuno... mai vista l'ombra del godhead, tra l'altro che pool può mai avere l'angel room? 14 oggetti?

mannaggia, peccato, ormai mi mancavano solo 2 personaggi. grazie mille per l' info. speriamo che sto dlc esca a fine febbraio :kep88:

Grande The Main Man , benvenuto nello 0,5% di giocatori che l' ha platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille, anche dell'aiuto che mi hai dato con tutte le info!

vabbè allora della fine ho ucciso mega satana anche con the lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (grazie alla chaos card :morris82:)

ultima settimana di sviluppo/fix per la versione di afterbirth su console. uscita prevista per il mese di aprile.

Ragazzi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:
Alla fine stanco di far spawnare angel room inutili, ho letto su internet che tra gli oggetti random di eden può accadere che ci sia il godhead... avevo 85 token e quindi ho provato e quando ne mancavano 8 finalmente real platinum god e platino di questo gioco... finalmente posso archiviarlo fino all'arrivo del dlc.

Mamma mia :bah!:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, complimenti :sasa:

ho sbagliato a leggere, lo sviluppo dovrebbe terminare la prox settimana, comunque uscita prevista per il mese prossimo:
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho sbagliato a leggere, lo sviluppo dovrebbe terminare la prox settimana, comunque uscita prevista per il mese prossimo:
Non ce la facevo più ad aspettare.

Dai dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma i problemi legati ai trofei sono stati risolti con qualche update ?

Tengo la versione PC e New 3DS che ormai ho consumato e vorrei prenderlo anche su PS4 visto l'imminente uscita del DLC.

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif era ora :ivan:

Ma i problemi legati ai trofei sono stati risolti con qualche update ?Tengo la versione PC e New 3DS che ormai ho consumato e vorrei prenderlo anche su PS4 visto l'imminente uscita del DLC.
a quanto pare si, io l' ho platinato senza problemi, anche se ricordo che in un paio di volte non mi ha sbloccato i trofei immediatamente ma al successivo riavvio del gioco.

a quanto pare si, io l' ho platinato senza problemi, anche se ricordo che in un paio di volte non mi ha sbloccato i trofei immediatamente ma al successivo riavvio del gioco.
Alla fine ho ceduto e l'ho preso.

Già alla seconda run ho ucciso Satana sbloccando il finale 12, ero praticamente OP.

Ma una cosa che non ricordo, avendo sbloccato il prologo e subito dopo il finale 12 con la terza run posso sbloccare il finale 1 ?

EDIT:

Comunque non sei umano per averlo platinato

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto la lista trofei di afterbirth, forse ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà!

L'aggiornamento ha pure bilanciato The lost come in afterbirth.

Finalmente, adesso lo posso usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto la lista trofei di afterbirth, forse ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà!
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'aggiornamento ha pure bilanciato The lost come in afterbirth.
Finalmente, adesso lo posso usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bella notizia, finalmente ho qualche possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima run con The lost, batto il cuore, Isaac e il blue baby.

Giá è proprio diverso da prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Update scaricato, attendo con ansia il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo arrivi martedì il dlc e che abbia un prezzo decente :ivan:

E lo sapevo che usciva a ridosso di dark souls 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Mio comunque al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro