The Hanged Man
Veterano
Grazie mille, in effetti sì, anche se invece di usare la sharp plug avevo the battery che mi dava una seconda carica del D6 e la pillola 48 hour energy che al primo utilizzo mi ha dato altre due cariche più ha spawnato due batterie per un totale d 6 cariche... ho bombardato l'angelo prima di prendere l'item nella stanza e quando l'ho sconfitto ho rerollato i i due piedistalli 6 volte ciascuno... mai vista l'ombra del godhead, tra l'altro che pool può mai avere l'angel room? 14 oggetti?nope io prima dell'aggiornamento l'avevo battuto con parecchi personaggi e non ne ha tenuto conto purtroppo : (fortunatamente grazie alle "nuove" sacrifice rooms è abbastanza più semplice riuscire ad avere il key piece 1+2 per poterlo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
complimenti è sempre un bel traguardo real platinum god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè in fin dei conti non è stata nemmeno una tattica orribile, anche se forse con Isaac + Sharp Plug bombando l'angelo nella angel room e quindi avendo 2 item da rollare avresti fatto un po' prima
edit: non avevo visto che ci avevi già provato hahaha
Grazie mille, anche dell'aiuto che mi hai dato con tutte le info!mannaggia, peccato, ormai mi mancavano solo 2 personaggi. grazie mille per l' info. speriamo che sto dlc esca a fine febbraio :kep88:
Grande The Main Man , benvenuto nello 0,5% di giocatori che l' ha platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif