Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq 20 euro e il prezzo che dovrebbe cpstare ormai senza sconto
Con lo sconto costa come un indie nuovo
Quindi che approccio consigli come inizio?daje, sconfitto mamma e sbloccato il cuore!
mi piace come ogni partita prenda pieghe completamente casuali. e dire che il gioco base ce l'ho su computer e non mi è mai piaciuto più di tanto.
certo giocarlo con due guide complete mentre guardo le live di yotobi o la serie di sabaku a riguardo aiuta e non poco.
affrontarlo completamente ignoranti è come approcciarsi da zero a monster hunter e sarebbe una follia!![]()
Quindi che approccio consigli come inizio?![]()
So che ci sono varie fasi, cuore di mamma ecc. vari pg vari "obiettivi" ma come faccio a capire cosa devo fare e come?
Quindi che approccio consigli come inizio?![]()
So che ci sono varie fasi, cuore di mamma ecc. vari pg vari "obiettivi" ma come faccio a capire cosa devo fare e come?
io ti consiglierei di andare più blind possibile, alla fine buona parte dell'esperienza sta nella scoperta e negli effetti inizialmente randomici degli oggetti![]()
quello è il powerup più pesante in praticaho iniziato un nuovo save e fatto speed che è fra le challenge più rognose
completata al primo tentativo, 2° oggetto mass toxic, nel womb il gioco mi andava a 10 frame in qualsiasi stanza ed era più lento del gioco normale
quando la poca ottimizzazione gioca a tuo favore![]()
- Oltre 130 oggetti, raggiungendo un totale di quasi 700 utensili giocabili;
- Un’intera nuova vicenda legata a nuovi capitoli, nemici e finali
- Oltre 100 nemici aggiuntivi;
- Oltre 25 boss extra;
- 2 personaggi giocabili
- Oltre 100 obiettivi da superare
- Oltre 5.000 stanze da scoprire
È stato scontato anche al 50%, io a venti euro l'ho presoLetto giusto poco fa del DLC enorme ( non ho postato nulla qua perché non ero sicuro uscisse anche su switch).
Il problema è che sta ancora a 40 euro sull eshop, QUARANTA.
Dimmi tu quale indie è a quel prezzo, mi pare l'unico a me, che poi è sempre stato scontato di poco, un po' esagerato.
Be a 20 euro ci penserò alloraÈ stato scontato anche al 50%, io a venti euro l'ho presoli vale tutti sti soldi oltre ad essere un giocone è pregno di contenuti in una maniera incredibile
guarda io gli avevo dato 30 euro e non me ne sono comunque pentito, visto che ci ho giocato quasi 400 oreBe a 20 euro ci penserò allora(in ogni caso 40 euro per un indie è troppo, ci sono giochi molto più profondi e zeppi di contenuti,a parte l'oggettistica di Isaac che non nego è tantissima, a molto meno) ,
mi ha sempre affascinato ma lo stile di "carta" mi ha sempre dato un senso di "bozza", nel senso che ci sono centinaia di ore di contenuti, e zero lore scritta, e la cosa mi ha sempre dato fastidio, è una sperimentazione continua visto che non c'è neanche la soddisfazione di leggere la descrizione degli oggetti, alla fine una volta che sai come funziona non è più una "sorpresa",
potevano tranquillamente fare che dopo tot volte che usavi un potere o una sinergia sbloccavi la descrizione del database,
invece no è un continua spara e ammazza e "vedi che succede usando quel potere con quell'altro",
opinione mia eh.
Ma sicuramente una volta provato mi piacerà.
Sicuramente è un bel gioco è una profondità di gameplay pazzesca,guarda io gli avevo dato 30 euro e non me ne sono comunque pentito, visto che ci ho giocato quasi 400 oreun gioco di un divertimento e una profondità pazzeschi, fatichi un po' a entrarci dentro ma una volta superato l'enpasse dà solo soddisfazioni