UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Finalmente l'ho preso. Consigli per iniziare? Voglio tutti gli achievements :sard:

Finalmente l'ho preso. Consigli per iniziare? Voglio tutti gli achievements :sard:
Usa siti tipo platinumgod per capire cosa fanno gli oggetti, i trinket, le carte e le rune

Ricordati di cercare le tinted rocks (hanno una x sopra) e guarda come riconoscere le possibili location delle secret rooms

Per tutte le strade alternative, come funzionano certe stanze e anche alcune meccaniche non evidenti ti conviene buttare un occhio su qualche wiki

Cerca di sbloccare quanto prima il D6, in modo tale che Isaac lo possieda come item iniziale. Questo ti semplificherà di molto le run con lui :sisi:
Madoo per sboccarlo bisogna

battere Isaac con ???
:rickds::rickds::rickds:

Ho paura che non riuscirò mai a sbloccarlo:rickds:

Madonna quanto faccio schifo, a stento riesco ad arrivare al terzo livello :rickds:

Ma voi lo giocate con il pad o con la tastiera?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo giocai su ps4 all'epoca, quindi pad... ho sentito dire da alcuni che con la tastiera è meglio ma onestamente non saprei in che modo.
Ah ecco, magari ci provo anche io con il pad.

Un enorme grazie a oniZM per la mod con la descrizione degli oggetti. Mi sa che la userò, almeno nelle prime run :sisi:

Piccolo aggiornamento:

Finalmente ho finito la Greed Mode con Azazael, quindi ho tutti i suoi completion marks!

Il problema sono gli altri pg:rickds:

Dopo 23/24 run disastrose, per la prima volta sono riuscito a sconfiggere Mamma :hype:

Il gatto che ti lascia con un cuore e 9 vita m'ha fatto sudare freddo. Ho sconfitto mamma con 2 cuori rimasti :asd:

Ma di Afterbirth+ non c'è ancora la pagina Steam? Dovrebbero mancare circa 9 ore all'uscita :morris82:

EDIT: come non detto, esce effettivamente stasera tra le 20 e le 21 stando a McMillen.

Ma voi lo giocate con il pad o con la tastiera?
Personalmente trovo che l'analogico sia molto più preciso dei tasti della tastiera, specialmente quando si aumenta la velocità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di Afterbirth+ non c'è ancora la pagina Steam? Dovrebbero mancare circa 9 ore all'uscita :morris82:
Eccola :sisi:. L'ho notata nelle attività perchè qualcuno della lista amici l'ha subito messo in wishlist. L'avranno caricata stanotte la pagina.

Eccola :sisi:. L'ho notata nelle attività perchè qualcuno della lista amici l'ha subito messo in wishlist. L'avranno caricata stanotte la pagina.
E il bello è che l'avevo cercata, e non mi compariva. Mah.

Ottimo:nev:

Ma di Afterbirth+ non c'è ancora la pagina Steam? Dovrebbero mancare circa 9 ore all'uscita :morris82:EDIT: come non detto, esce effettivamente stasera tra le 20 e le 21 stando a McMillen.

Personalmente trovo che l'analogico sia molto più preciso dei tasti della tastiera, specialmente quando si aumenta la velocità.
Già, decisamente meglio il pad :asd:

E oggi si prende Afterbirth+ :hype:

Si ma qua mi stanno facendo rovinare psicologicamente, mettetelo da scaricare per Diana :sad:

Doveva uscire alle 21 :tristenev:

Di che fuso orario? :morris82: Vabbé, mi faccio l'ennesima run :asd:
Il nostro :asd:

Lo aveva scritto in un tweet lo sviluppatore, anche se aveva detto "circa", quindi un po' di ritardo ci sta :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro