Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa siti tipo platinumgod per capire cosa fanno gli oggetti, i trinket, le carte e le runeFinalmente l'ho preso. Consigli per iniziare? Voglio tutti gli achievements![]()
Madoo per sboccarlo bisognaCerca di sbloccare quanto prima il D6, in modo tale che Isaac lo possieda come item iniziale. Questo ti semplificherà di molto le run con lui![]()
Credimi, sbloccare il D6 è l'ultimo dei tuoi problemi con questo giocoMadoo per sboccarlo bisognabattere Isaac con ???
Ho paura che non riuscirò mai a sbloccarlo![]()
Tranquillo è normale... pian piano si migliora e arrivi a sbloccare tutto conMadonna quanto faccio schifo, a stento riesco ad arrivare al terzo livello![]()
Lo giocai su ps4 all'epoca, quindi pad... ho sentito dire da alcuni che con la tastiera è meglio ma onestamente non saprei in che modo.Ma voi lo giocate con il pad o con la tastiera?
Ah ecco, magari ci provo anche io con il pad.Lo giocai su ps4 all'epoca, quindi pad... ho sentito dire da alcuni che con la tastiera è meglio ma onestamente non saprei in che modo.
Personalmente trovo che l'analogico sia molto più preciso dei tasti della tastiera, specialmente quando si aumenta la velocità.Ma voi lo giocate con il pad o con la tastiera?
EccolaMa di Afterbirth+ non c'è ancora la pagina Steam? Dovrebbero mancare circa 9 ore all'uscita :morris82:
E il bello è che l'avevo cercata, e non mi compariva. Mah.Eccola. L'ho notata nelle attività perchè qualcuno della lista amici l'ha subito messo in wishlist. L'avranno caricata stanotte la pagina.
Già, decisamente meglio il padMa di Afterbirth+ non c'è ancora la pagina Steam? Dovrebbero mancare circa 9 ore all'uscita :morris82:EDIT: come non detto, esce effettivamente stasera tra le 20 e le 21 stando a McMillen.
Personalmente trovo che l'analogico sia molto più preciso dei tasti della tastiera, specialmente quando si aumenta la velocità.
Il nostroDi che fuso orario? :morris82: Vabbé, mi faccio l'ennesima run![]()