Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!
Purtroppo si è già affacciata un'ennesima divisione, ed una guerra interna, non capisco (al di fuori del sacro verbo memico) perché uno deve andare su tutti i profili dei CDPR a dirgli "TW4 è una merda" oppure "siete cotti cari CDPR"
The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuovissima saga di giochi di ruolo di Rebel Wolves: un GdR AAA dark fantasy per giocatore singolo e open world, che mette in primo piano storia e narrazione. Sviluppato con Unreal Engine 5 per PC, PlayStation e Xbox.
dawnwalkergame.com
comunque si può ufficializzare per PS5.
In fondo al sito ufficiale sono listate le piattaforme.
PS: se Semprini aprisse i preorder fate un fischio per favore
Stile Persona insomma Essendo solo 30 giorni, a meno che il mondo di gioco nelle attività che non fanno perdere tempo sia enorme, aumenterà la velocità delle run, compresa la prima Se si vorrà approfondire.
Sì, e va benissimo così.
Anzi in realtà la trovo perfetta come cosa, anche per dar maggiore risalto alla differenza giorno/notte, poteri e compagni bella.
Stile Persona insomma Essendo solo 30 giorni, a meno che il mondo di gioco nelle attività che non fanno perdere tempo sia enorme, aumenterà la velocità delle run, compresa la prima Se si vorrà approfondire.
Mi ha ricordato tantissimo Quinland di The Strain, serie con i vampiri superba. Solo che Quinland era un gladiatore, che non moriva. Un bel culo, se posso.
Mi ha ricordato tantissimo Quinland di The Strain, serie con i vampiri superba. Solo che Quinland era un gladiatore, che non moriva. Un bel culo, se posso.
Confesso che mi aspettavo qualcosa di diverso, il tema vampirico è davvero abusato e stra-abusato MA quel che si è visto mi piace. In quanto nuova più è giusto piazzare i paletti della lore sin dalle prime battute. Ora si aspetta
Confesso che mi aspettavo qualcosa di diverso, il tema vampirico è davvero abusato e stra-abusato MA quel che si è visto mi piace. In quanto nuova più è giusto piazzare i paletti della lore sin dalle prime battute. Ora si aspetta