PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posso concordare MA il loro essere abusati non significa che non si possa comunque raccontare qualcosa di nuovo o diverso
Di giochi "vampirici" è uscito di recente Redfall e V-Rising, Vampire Survivors, EvilVEvil, RomancelVania, Vampire: The Masquerade — Swansong, Vampire Dynasty e...altro ma che non ho giocato.
Post automatically merged:

Quindi son vampiri presi da varie epoche storiche?
Probabile e di certo di razze diverse, per esempio il vampiro mongolo, il vampiro francese, e così simili.
Post automatically merged:

Dal trailer sono tutti bellissimi questi vampiri! Il mio preferito è quello con i capelli biondi.
Secondo me è francese o inglese.
Perché sono tutti riuniti sotto Brancis? Perché secondo me, lui sta riunendo le razze, e i vampiri puri per tentare la sua campagna di conquista.
Come direbbe Setrakian:

"I vampiri sono come ratti nelle cantine, se non fai nulla, loro restano a rosicchiare i mobili e le travi, ma se non fai nulla faranno sprofondare la tua casa nella terra"
8601072e5e960d63a39bc312de26d74d.jpg

Ultima modifica:
LOL ma gli hanno anche silurato i compositori musicali ai Red? Piotr Musiał sono il collettivo musicale che ha fatto le musiche di Blood and Wine °_°

474620868_122110731626701981_8619211438973644914_n.jpg

𝑨𝒍𝒄𝒖𝒏𝒊 𝒖𝒐𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒃𝒓𝒖𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 - 𝒆 𝑩𝒂𝒌𝒊𝒓 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒍𝒐𝒓𝒐. 𝑫𝒂 𝒖𝒎𝒂𝒏𝒐, 𝒉𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒆𝒏𝒏𝒊 𝒂 𝒈𝒂𝒍𝒐𝒑𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒍𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒑𝒑𝒆 𝒂𝒓𝒊𝒅𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝑨𝒔𝒊𝒂 𝒄𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒍𝒆, 𝒃𝒓𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐, 𝒄𝒂𝒍𝒑𝒆𝒔𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒆 𝒔𝒂𝒄𝒄𝒉𝒆𝒈𝒈𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒗𝒂. 𝑨𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒔𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒐. 𝑷𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒎𝒃𝒓𝒂 - 𝒆 𝒏𝒆 𝒉𝒂 𝒓𝒊𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒐. 𝑨 𝑩𝒂𝒌𝒊𝒓 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒍 𝒄𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆. 𝑽𝒖𝒐𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒑𝒊𝒂 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒆 𝒕𝒓𝒆𝒎𝒊 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆.

Un paio di info, contrariamente a quel che si crede i mongoli hanno invaso i Carpazi due volte, tra il 1236 e il 1241. Questa invasione fu parte di una più ampia campagna di conquista mongola che sconvolse l'Europa orientale e centrale. I Carpazi rappresentavano una barriera naturale verso l'Europa occidentale, ma non furono sufficienti a fermare l'avanzata mongola. La regione era ricca di risorse e strategicamente importante per controllare le rotte commerciali verso l'Europa.

Un tipo di vampiro mongolo era il chorgal, era solito vivere in grotte molto fredde e usare gli intestini come addobbo.

Sì così si fa prima, ma è meno bello :D

𝑬'𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒓𝒆𝒄𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝑨𝒎𝒃𝒓𝒖𝒔 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒐, 𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒉𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂𝒓𝒆. 𝑨𝒎𝒃𝒊𝒛𝒊𝒐𝒔𝒐 𝒆𝒅 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒂𝒄𝒒𝒖𝒊𝒔𝒊𝒕𝒊, 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒂 𝒄𝒖𝒊 𝒔𝒊 𝒕𝒊𝒓𝒆𝒓𝒂̀ 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐, 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒊𝒏𝒆𝒂 𝒓𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒆𝒓𝒂̀. 𝑳𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒂𝒓𝒎𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒔𝒄𝒊𝒏𝒕𝒊𝒍𝒍𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒄𝒊𝒂𝒕𝒊 𝒇𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒓𝒆 𝑨𝒎𝒃𝒓𝒖𝒔 𝒖𝒏 𝒏𝒐𝒃𝒊𝒍𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒐𝒓𝒊𝒈𝒊𝒏𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆𝒓𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒖𝒎𝒊𝒍𝒊. 𝑳𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒎𝒂𝒏𝒐 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒖𝒓𝒂, 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒆 𝒖𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊. 𝑶𝒓𝒂 𝒆̀ 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒂 𝒓𝒆𝒈𝒐𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒐 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒓𝒆𝒔𝒑𝒊𝒏𝒕𝒐.

Ora manca solo l'ultimo V-men

Allegati

• Screenshot 2025-01-22 at 19-52-40 Dawnwalker su X It's only recently that Ambrus has been turn...png
    Screenshot 2025-01-22 at 19-52-40 Dawnwalker su X It's only recently that Ambrus has been turn...png
    277.1 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:

Credo di essere l'unico qui dentro ad esserci stato fisicamente e per raggiunti limiti di età anziana, quando lanciarono The Witcher, il primo. Stanno replicando lo stesso percorso.
Sarà un successo clamoroso, e per via della nomea che ha raggiunto, senza nemmeno muovere un passo, ormai sui gruppi più grossi del witcher tutti dicono "gioco che spazzerà via TW4"

what? internet is a nice place

Credo di essere l'unico qui dentro ad esserci stato fisicamente e per raggiunti limiti di età anziana, quando lanciarono The Witcher, il primo. Stanno replicando lo stesso percorso.
Sarà un successo clamoroso, e per via della nomea che ha raggiunto, senza nemmeno muovere un passo, ormai sui gruppi più grossi del witcher tutti dicono "gioco che spazzerà via TW4"

what? internet is a nice place
Nope presente. Grandissimo titolo

Ti ricordi l'articolo di TGM?
Fu quello che mi spinse nel negozio di computer XD
No ma ricordo molto bene delle recensioni entusiaste sui forum di mezza Italia. Motivo che mi portò a comprarlo su PC e giocarlo in maniera grezzissima con un software per simulare il pad visto che non era compatibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro