PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alla faccia del cazzo della grafica di legno.
È più bello di TW4 :dajee:
Aku lo so che è l'eccitazione a farti dire certe cose, però direi che su TW4 sarebbe meglio aspettare(anche se non ci sarebbe nemmeno da dirlo), come dice Sirio:

In ogni caso, se questo Dawnwalker sarà promettente anche lato gameplay, direi che ci sarà solo da godere.

Aku lo so che è l'eccitazione a farti dire certe cose, però direi che su TW4 sarebbe meglio aspettare(anche se non ci sarebbe nemmeno da dirlo), come dice Sirio:

In ogni caso, se questo Dawnwalker sarà promettente anche lato gameplay, direi che ci sarà solo da godere.
Follow What GIF

Gameplay in-engine? :morris2:

Siam sicuri che questo non abbia fottuto gli asset di TW3 ai CD? Novigrad, la mappa… :ryan:

Sono perplesso.

Mi ha fatto un'impressione stranissima... Sembra un gioco da prima persona ma in terza.

a me sembra un buon progetto, acerbo in alcune cose, non penso che in una versione completa saranno aggiustati i difetti(animazioni)

ma rimane interessante, se supportato il progetto possiamo aspettarci seguiti più ambiziosi (visto che hanno confermato è inizio di una serie)

mi aspetto cosi un salto di qualità come da kingdom come 1 al 2

facile fare le cose big quando hai i big money, cosi fai giochi ben ottimizati e con grandi caretteristiche come cyberp.... aspe la versione vanilla iniziale era un disastro oltre i livelli di questa pre-beta vista ora, alla faccia dei big money:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro