i menù son praticamente copiatil'impronta dello strigo è innegabile
e non solo.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i menù son praticamente copiatil'impronta dello strigo è innegabile
e non solo.Ripeto quel sistema va bene in prima persona vedi quando sei senza lock che va a puttane cambiando ogni due secondiinfatti togliendo le indicazioni di direzione, ti rendi conto di quanto non solo faccia cagare il sistema di lock, ma anche di mappatura comandi.
come dicevo nell'altra sezione, mettere i direzionali con lo stesso tasto di movimento è un parto, soprattutto quando devi agire di fretta e di istinto (non avendo i segnalini).
non capisco per quale motivo non abbiano utilizzato la camera per indirizzare i colpi/parate.

vero, al netto delle sue criticità, per me, questo titolo caga in testa a tutto quello che è uscito dopo TW3 in questi 11 anni ... sarà perchè appunto è una copia di TW3il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.
comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.

Quoto te e quello che avevi quotato a tua voltavero, al netto delle sue criticità, per me, questo titolo caga in testa a tutto quello che è uscito dopo TW3 in questi 11 anni ... sarà perchè appunto è una copia di TW3![]()
No,il tempo scorre solo con quelle attività ( quest o apprendimento dei talenti ) che hanno il segno della clessidra a fianco, oppure può capitare che ti avvicini ad una zona dove c'è una attività, ad esempio un campo di banditi da liberare che può fare scorrere il tempo e ti viene segnalato in anticipo così decidi se farla o meno. Se esplori liberamente il tempo non scorre.una cosa di cui non sono sicuro è se il tempo scorre solo decidendo di fare le azioni che consumano clessidre o ha cmq uno scorrimento base ... nel senso .. se mi metto ad esplorare il tempo scorre lo stesso ?

. E sto apprezzando sempre di più la dinamica del tempo, che poteva sembrare limitante e invece ci sta alla grande. Anzi al contrario,non la sto trovando per nulla limitatante, ti permettere di vivere la tua avventura così come decidi, dando priorità ad una quest piuttosto che ad un' altra, ti porta a decidere se vuoi potenziare un' abilità oppure aspettare e farlo magari in un secondo tempo dando precedenza ad altro accettando il rischio di essere magari un po' più debole per affrontare una quest ma guadagnare dì contro un' arma, un' armatura o altri oggetti potenti. Soprattutto essendo una dinamica di gameplay ti fa accettare serenamente l' idea che non puoi fare tutto.Onesto? Preferisco così che dei mob ebeti come su onimusha che in 8 vs 1 stanno a guardare manco fosse il 2011Per me piu che sbagliato il lock in se è che vieni aggrato da tutti in sequenza e senza sosta
E la cosa mi piace pure
Quella davvero non me ne capacitopeccato non abbiano inserito la meccanica stealth .
nel caso non fosse ancora abbastanza difficile/frustrante i nemici hanno un tracking che fa PAURA, li vedi proprio che con i colpi invece di seguire una normale traiettoria vengono indirizzati di botto con spostamenti ridicoli pur di colpirti anche se nel mentre ti sei già allontanato e/o hai gia schivato
probabilmente se 1) giocassi a normale 2) avessi fatto altre attività potenziandomi sicuramente sarebbe stato più facile come lo è stato negli scontri del prologo ma è comunque fuori di testa a tal punto che mi chiedo se qualcuno abbia realmente provato a giocarlo prima del rilascio, non ho spaccato il pad ma mi ha davvero fatto incazzare stile Fifa, non so se rendo l'idea 
Devi farla di notteOggi ho fatto la missione del mugnaio ( che ancora non ho finito tra l'altro ) e a memoria recente un qualcosa di così frustrante non la ricordo, qui la difficoltà vera sta nel personaggio che si incastra ovunque, finché sei in campo aperto ancora ancora ok ma quando giochi con tanti nemici in posti come qiello della quest è FOLLE che qualsiasi oggetto dello scenario sia inamovibile, perfino certi spazi diventano impossibili da usare perché il personaggio ci passa solo dritto per dritto, le hitbox degli oggetti nonostante siano palesemente distanti tra loro sono molto più grosse di ciò che è mostrato a schermo, pure 4 assi a centro scenario diventano una trappola mortalenel caso non fosse ancora abbastanza difficile/frustrante i nemici hanno un tracking che fa PAURA, li vedi proprio che con i colpi invece di seguire una normale traiettoria vengono indirizzati di botto con spostamenti ridicoli pur di colpirti anche se nel mentre ti sei già allontanato e/o hai gia schivato
probabilmente se 1) giocassi a normale 2) avessi fatto altre attività potenziandomi sicuramente sarebbe stato più facile come lo è stato negli scontri del prologo ma è comunque fuori di testa a tal punto che mi chiedo se qualcuno abbia realmente provato a giocarlo prima del rilascio, non ho spaccato il pad ma mi ha davvero fatto incazzare stile Fifa, non so se rendo l'idea
![]()
Oggi ho fatto la missione del mugnaio ( che ancora non ho finito tra l'altro ) e a memoria recente un qualcosa di così frustrante non la ricordo, qui la difficoltà vera sta nel personaggio che si incastra ovunque, finché sei in campo aperto ancora ancora ok ma quando giochi con tanti nemici in posti come qiello della quest è FOLLE che qualsiasi oggetto dello scenario sia inamovibile, perfino certi spazi diventano impossibili da usare perché il personaggio ci passa solo dritto per dritto, le hitbox degli oggetti nonostante siano palesemente distanti tra loro sono molto più grosse di ciò che è mostrato a schermo, pure 4 assi a centro scenario diventano una trappola mortalenel caso non fosse ancora abbastanza difficile/frustrante i nemici hanno un tracking che fa PAURA, li vedi proprio che con i colpi invece di seguire una normale traiettoria vengono indirizzati di botto con spostamenti ridicoli pur di colpirti anche se nel mentre ti sei già allontanato e/o hai gia schivato
![]()
Devi farla di notte
poientri di soppiatto ammazzi la prima guardia il carceriere con il morso uccidi quella sotto con il morso e poi ti tocca il boss sopra ma è solo uno
finisci le tre guardie e fuori e il cane
ammetto che alla fine una volta che ci sono riuscito mi sono anche sentito proprio soddisfatto però è una roba che oggettivamente non funziona, non è nemmeno difficile perché quando prendi le misure i nemici sono facilmente kitabili è proprio frustrante che continui a incastrarti ovunque e ovviamente dato che vieni ucciso con uno massimo due colpirlo tutto diventa ancora più pazzoFifa lo gioco regolarmente ( ora ho messo in pausa per aspettare il 27) e capisco benissimo il tipo di tiltpad non ne spacco perché so quanto costano e mi trattengo però la parolaccia ai devs è sempre regolare ahahah
Di giorno nella versione umana in effetti ho notato pure io questa cosa, infatti primo scontro in assoluto nel gioco nel prologo mi sono imbarcato proprio in una situazione simile e mi si era quasi incastrato coen , come detto tante volte alcune cose sono da “sgrezzare” senza dubbio
La sto facendo di notte anche perché senza l'abilità degli artigli sarebbe impossibile dato che i nemici hanno un sacco di hyper armor oltre a parare manco fossero dei ninja, detto ciò io sono entrato cattivo dalla porta e sto facendo un massacroammetto che alla fine una volta che ci sono riuscito mi sono anche sentito proprio soddisfatto però è una roba che oggettivamente non funziona, non è nemmeno difficile perché quando prendi le misure i nemici sono facilmente kitabili è proprio frustrante che continui a incastrarti ovunque e ovviamente dato che vieni ucciso con uno massimo due colpirlo tutto diventa ancora più pazzo
A me il combat non dispiace neanche però una roba del genere è imbarazzante, speriamo sistemino ma ho grossi dubbi a riguardo perché qui non parliamo di un semplice bug