PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma ragazzi ma mica dovete per forza fare tutte le missioni e quindi per forza rigiocarlo, sta proprio li la cosa.

In BG3 il 99% delle persone che l'ha finito NON ha fatto tutte tutte le missioni, non penso che non si sia goduto il gioco. Qui ovviamente la cosa sarà più drastica, ma renderà in un certo senso la vostra partita, vostra, più unica.

Non lo dovete per forza giocare come un cazzo di gioco Ubisoft con la checklist sulla mappa, ma come un'esperienza che verrà definita dalle vostre scelte, anche quelle sbagliate o anche se con il sennò di poi mi sareste persi una cosa più figa rispetto a un'altra. L'ABC del gioco di ruolo occidentale.

A volte a leggervi sembra che alcuni giochino in maniera quasi meccanica, prendendo qualsiasi gioco come la lista trofei, una serie di obiettivi da spuntare per senza dover mai sbagliare o mancare niente, per carità ognuno gioca come preferisce ma cosi mi sembra la viviate male, quasi come un "lavoro". E con questo gioco mi sa che non andrà bene.

Mi sa che saresti sorpreso di quanti lo giocano cosi qua sul forum :asd:, lista trofei bella pronta, guida di powerpyx gia' aperta e via di checklist :asd:

Certo se il gioco piace lo si fa al 100% o comunque si cerca di fare piu' cose possibili, ma come dici molti giocano ''meccanicamente'' che a sentimento.

Poi de gustibus come hai detto, ognuno se lo gioca come vuole.

Mi sa che saresti sorpreso di quanti lo giocano cosi qua sul forum :asd:, lista trofei bella pronta, guida di powerpyx gia' aperta e via di checklist :asd:

Certo se il gioco piace lo si fa al 100% o comunque si cerca di fare piu' cose possibili, ma come dici molti giocano ''meccanicamente'' che a sentimento.

Poi de gustibus come hai detto, ognuno se lo gioca come vuole.
Sì, ce ne sono molti ed i trofei hanno contribuito molto (io credo di essere uno dei pochi al mondo a non aver mai platinato un gioco)
Contenti loro di vivere il gaming come un lavoro

Amo il suono dei trofei ma non mi applico più di tanto per ottenerli o per completare al 100% un gioco, anzi molto spesso mi limito esclusivamente a completare il contenuto principale. Anche perchè il tempo per giocare è sempre meno e mi scoccia stare troppo tempo sullo stesso gioco :asd:

Ma ragazzi ma mica dovete per forza fare tutte le missioni e quindi per forza rigiocarlo, sta proprio li la cosa.

In BG3 il 99% delle persone che l'ha finito NON ha fatto tutte tutte le missioni, non penso che non si sia goduto il gioco. Qui ovviamente la cosa sarà più drastica, ma renderà in un certo senso la vostra partita, vostra, più unica.

Non lo dovete per forza giocare come un cazzo di gioco Ubisoft con la checklist sulla mappa, ma come un'esperienza che verrà definita dalle vostre scelte, anche quelle sbagliate o anche se con il sennò di poi mi sareste persi una cosa più figa rispetto a un'altra. L'ABC del gioco di ruolo occidentale.

A volte a leggervi sembra che alcuni giochino in maniera quasi meccanica, prendendo qualsiasi gioco come la lista trofei, una serie di obiettivi da spuntare per senza dover mai sbagliare o mancare niente, per carità ognuno gioca come preferisce ma cosi mi sembra la viviate male, quasi come un "lavoro". E con questo gioco mi sa che non andrà bene.
Dimentichi un punto di vista, che non centra nulla con trofei, liste ecc. Infatti BG3 mica l'ho platinato, ma solo perchè lungo, troppo come gioco :asd:
Il videogioco si può vivere anche come un modo per viversi una trama, ed appunto te la vivi come viene viene. MA è anche giusto dare modo al giocatore di vedere tutto no? Fa parte del pacchetto, del prezzo speso :asd: Io infatti non ho MAI detto, per quanto mi riguarda "che palle, non posso vedere tutto in una run", e quindi schifare la struttura che hanno creato, vorrei dei NG+ infiniti (non come TW3, se finisci il NG+ non puoi avviarne uno nuovo con quel file) con possibilità di fare velocemente le cose non fatte, per vedere le altre storie. E' legittimo no? Almeno dal mio punto di vista. Soprattutto il fatto che da come hanno detto l'ultima missione è disponibile già dall'inizio, in un NG+ è perfetta perchè dopo poche cose diverse fatte puoi tirar dritto col pg che già sarà forte e rifinirlo per poi ricominciare. Non chiedo la luna :asd:
A me piace finire con un gioco dopo che ho visto tutto quello che ha da raccontare se ha il fulcro sulla trama. Che male c'è? :asd:
Spero quindi sarà possibile farlo senza rifare da capo tutto, inteso come pg potenziato, perchè sarebbe stupido per me.

PS: se penso a un TW 3 senza certe secondarie mi viene male :lol2:

MA è anche giusto dare modo al giocatore di vedere tutto no? Fa parte del pacchetto, del prezzo speso :asd:
Ma mica dopo una run lo butti o scade la licenza . Fai un altro giro e vedi quello che manca , se vuoi . Raga è un hobby mica un lavoro :asd:

Ma mica dopo una run lo butti o scade la licenza . Fai un altro giro e vedi quello che manca , se vuoi . Raga è un hobby mica un lavoro :asd:
Si ma spero non serva ricominciare col personaggio da zero. Io quello dico. Ma non hanno detto nulla su eventuale NG+ e cose di quel tipo.

Ovviamente è il solito gold finto altrimenti perchè minchia lo piazzi il 3 settembre, anticipalo di un paio di settimane.

Ultima modifica:
Anticiparlo anche solo di 10 giorni secondo me lo aiuterebbe un sacco, ricordiamo che ora è piazzato a un giorno di distanza dal nuovo titolo Capcom.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma secondo me invece andrà bene. Poi per carità mi baso su conoscenze personali, ma ho un sacco di amici gasatssimi

Il setting è interessante e i racconti di vampiri attirano sempre il pubblico :sisi: ex CD Projekt....

Certo sarei stato lontano da un titolo Capcom e un'esclusiva Sony forte come Wolverine ma vabbè

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro