altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,838
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh.
Mi sa che ne parliamo in Autunno maybe.

Se devono ancora assumere un SRM, non è fuori tempo per un'uscita di (presunto) Maggio? Chiedo da fesso.Che è successo?![]()
Eh anche a me ha dato questa impressione. Non che ci sia nulla di male, però mi aspettavo che in Estate ci avremmo giocato, invece quel "keep our release on track" mi sa che ci vorrà un po' di più. Volendo ben vedere la spooky season (da metà Settembre) non sarebbe neanche male per questo gioco visti i vampiri.Se devono ancora assumere un SRM, non è fuori tempo per un'uscita di (presunto) Maggio? Chiedo da fesso.
Anche io ho un po' quella sensazione che "2026" sia più una speranza che un target realmente fattibile (considerando l'ambizione del titolo e i tempi di sviluppo). Magari 2026 fiscale, ma non mi stupirebbe vederlo nel FH 2027.Ma infatti boh io sinceramente a livello di percorso marketing, contenuti mostrati, chiacchiericcio ecc... non l'ho mai percepito minimamente come in uscita imminente nei prossimi mesi.
Da ormai un bel pò l'ho sempre visto come un titolo da minimo fine 2026 con discrete probabilità di finire al 2027.
Data da Geoff.The Blood of the Dawnwalker is nearing certification. It’s almost ready. And it’s doing well.
Data da Geoff.

Viviamo un periodo strano. Randomico. Casuale. A cazzo di cane. Chissà, magari comunicheranno a random per i cazzi loro prima di quanto pensiamo. O magari no.In realtà no, potrebbe essere ovunque o da nessuno(magari una live tutta loro)..![]()
Viviamo un periodo strano. Randomico. Casuale. A cazzo di cane. Chissà, magari comunicheranno a random per i cazzi loro prima di quanto pensiamo. O magari no.