PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mmmh.

Mi sa che ne parliamo in Autunno maybe.

Che è successo? :dsax:
Se devono ancora assumere un SRM, non è fuori tempo per un'uscita di (presunto) Maggio? Chiedo da fesso.
Inoltre SECONDO ME c'è una specie di sotterranea faida tra CDPR e RW, tutti e due aspettano che sia la softco "avversaria" a fare i primi passi: Chi lancia il gioco, chi ha la mano vincente?
CDPR aspetta i RW per distruggere il loro D1, immagina se dicessero "Maggio 13" sono certo che CDPR annuncerebbe il DLC di TW4 a ridosso.
Se invece CDPR dovesse muoversi prima, RW è pronta a dare battaglia.

Se devono ancora assumere un SRM, non è fuori tempo per un'uscita di (presunto) Maggio? Chiedo da fesso.
Eh anche a me ha dato questa impressione. Non che ci sia nulla di male, però mi aspettavo che in Estate ci avremmo giocato, invece quel "keep our release on track" mi sa che ci vorrà un po' di più. Volendo ben vedere la spooky season (da metà Settembre) non sarebbe neanche male per questo gioco visti i vampiri.

Io resto dell'avviso che il gioco non uscirà quest'anno e quest'ulteriore info sembra confermare la mia ipotesi. Peccato...

Ma infatti boh io sinceramente a livello di percorso marketing, contenuti mostrati, chiacchiericcio ecc... non l'ho mai percepito minimamente come in uscita imminente nei prossimi mesi.
Da ormai un bel pò l'ho sempre visto come un titolo da minimo fine 2026 con discrete probabilità di finire al 2027.

Ma infatti boh io sinceramente a livello di percorso marketing, contenuti mostrati, chiacchiericcio ecc... non l'ho mai percepito minimamente come in uscita imminente nei prossimi mesi.
Da ormai un bel pò l'ho sempre visto come un titolo da minimo fine 2026 con discrete probabilità di finire al 2027.
Anche io ho un po' quella sensazione che "2026" sia più una speranza che un target realmente fattibile (considerando l'ambizione del titolo e i tempi di sviluppo). Magari 2026 fiscale, ma non mi stupirebbe vederlo nel FH 2027.

E spoiler: sarebbe comunque un anno (e passa) prima di TW4.

The Blood of the Dawnwalker is nearing certification. It’s almost ready. And it’s doing well.

In realtà no, potrebbe essere ovunque o da nessuno(magari una live tutta loro).. :dsax:
Viviamo un periodo strano. Randomico. Casuale. A cazzo di cane. Chissà, magari comunicheranno a random per i cazzi loro prima di quanto pensiamo. O magari no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro