PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vedremo :barbieri:
L'ultimo messaggio con aku era il witcher nato storto :asd:
Comunque a livello di gameplay ci sono stati miglioramenti?
Ecco quello che mi preoccupa e che stanno già parlando di sequel, nel senso non vorrei togliessero roba per il futuro per poi restare bruciati.
A livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.
La supposta trilogia DOVREBBE essere ambientata sempre nel medioevo, il primo gioco è ambientato durante il 1300, il secondo non dovrebbe essere sparato nel futuro. Il famoso trailer con l'omino di Amazon è stato male interpretato: Volevano solo mostrare una storia con un ampio respiro "Attraverso le epoche" È quasi da considerare un "let's show cool things"

Cmq, è atomico. Per quel che ho visto.

A livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.
La supposta trilogia DOVREBBE essere ambientata sempre nel medioevo, il primo gioco è ambientato durante il 1300, il secondo non dovrebbe essere sparato nel futuro. Il famoso trailer con l'omino di Amazon è stato male interpretato: Volevano solo mostrare una storia con un ampio respiro "Attraverso le epoche" È quasi da considerare un "let's show cool things"

Ottimo.

Aku
Pedro Pascal Hug GIF by HBO

4d747a34-e710-4223-9036-ae7f9aa174c1_text.gif

Questa non dispiace a King Vendrick

Sono piuttosto sicuro che sarà la hit di settembre assieme a Onimusha.
Quello che ho giocato a Colonia, infrangendo un fioretto fatto a me stesso, è davvero tanto buono, ma davvero tanto.
Non farò alcuno spoiler ma questo è esattamente il gioco che in italiano farà il botto, si diffonderà come un peste vampirica, verrà recuperato da moltissimi casual, e fan di TW3, a prescindere dai voti - meno di 9 è un affronto alla vita - la scelta di doppiarlo poi è stata davvero brillante, sapevano che per noi italiani (e pure i turchi, i francesi, i russi...) il doppiaggio è un valore agggiunto. Ci sono molti dialoghi, sentirli in italiano sarà molto piacevole. Bandai Namco ha infatti incluso la localizzazione italiana completa fin dalle versioni dimostrative, quindi l'ho già assaggiato.
Grande Donolato, voce graditissima, forse un po' troppo compressa? Impressione mia.
Ma grandissimi i cattivi. Sapevo che Scarabelli era un TOP ma qui (interpretendo Brencis) è davvero "il suo" personaggio.

Le meccaniche del tempo - ne ho avuto un ampio assaggio - sono toste. Ci sono momenti in cui devi prendere una decisione dalla quale non si torna indietro, tuttavia esattamente come un librogame, non sai cosa ti aspetta, e non sai se ne è valsa la pena.

Il gioco si attesta sulle 70 ore, almeno così mi ha detto il RW a fianco, la prova era di 3 ore ma potevi arrivare a 5 per motivi che non spoilero.
Cmq, gentilissimi eh. Sembrava di fare una lan negli anni 90. Ha risposto ad ogni domanda.

Ci sto pensando da quando l'ho giocato, è un chiodo fisso 🩸🌓

È magnifico. Correte a prendere la limited.

Le meccaniche del tempo - ne ho avuto un ampio assaggio - sono toste. Ci sono momenti in cui devi prendere una decisione dalla quale non si torna indietro,
Sta cosa non mi piace affatto, mi mette ansia. Io devo giocare rilassato...

Oddio, ma è la prova dello scorso mese? Eri lì? Brutto bastardo, sei stato selezionato?
Sì, selezionato dalla non-vita.
A parte gli scherzi, la prova era libera. C'è stato una prima parte per i game-journalist, poi a ruota, el pueblo.
Biglietto classico, poi fila (non così tanta gente) e poi la cattedrale.
Io ho usato la Wildcard, una specie di Jungle Pass, un giorno prima. Mi sono beccato adesivi, spilla, maglietta, e non temete, tutto arriva nello store dei Lupi. Il negozio arriva a metà anno, almeno così hanno detto "later"

Hai fatto altre foto? Mi hanno detto che non hanno badato a spese per l'allestimento :phraengo:
Una marea di foto (pagina prima ce ne sta una NON MIA*)
La Chiesa di Brencis era impressionante, sì. Così si fanno le presentazioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro