altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,836
:hall::hall::hall:Tranquillo, sono qui
Ho avuto da fare durante questo periodo di "sospensione"
Visualizza allegato 29240
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:hall::hall::hall:Tranquillo, sono qui
A livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.Vedremo
L'ultimo messaggio con aku era il witcher nato storto
Comunque a livello di gameplay ci sono stati miglioramenti?
Ecco quello che mi preoccupa e che stanno già parlando di sequel, nel senso non vorrei togliessero roba per il futuro per poi restare bruciati.
AMORE MIO CIAOTranquillo, sono qui
Ottimo.A livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.
La supposta trilogia DOVREBBE essere ambientata sempre nel medioevo, il primo gioco è ambientato durante il 1300, il secondo non dovrebbe essere sparato nel futuro. Il famoso trailer con l'omino di Amazon è stato male interpretato: Volevano solo mostrare una storia con un ampio respiro "Attraverso le epoche" È quasi da considerare un "let's show cool things"
Cmq, è atomico. Per quel che ho visto.
AkuA livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.
La supposta trilogia DOVREBBE essere ambientata sempre nel medioevo, il primo gioco è ambientato durante il 1300, il secondo non dovrebbe essere sparato nel futuro. Il famoso trailer con l'omino di Amazon è stato male interpretato: Volevano solo mostrare una storia con un ampio respiro "Attraverso le epoche" È quasi da considerare un "let's show cool things"
Tranquillo, sono qui
"Dio"
A livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.

Questa non dispiace a King VendrickA livello di gameplay sì, ma non posso dire niente di definitivo ma hanno aggiunto un'interfaccia più intuitiva.
Tranquillo, sono qui
"Dio"
Oddio, ma è la prova dello scorso mese? Eri lì? Brutto bastardo, sei stato selezionato?Tranquillo, sono qui
"Dio"
Vomitevole il tuo voltafacciaAMORE MIO CIAO
Vomitevoli siete voi per aver dubitato di Dio Dawnwalker. DD. Come i Digital Download che avrete per il resto della vostra vita.Vomitevole il tuo voltafaccia
Colonia. La prova per i profani.Sei stato in Polonia?
Colonia. La prova per i profani.

Sta cosa non mi piace affatto, mi mette ansia. Io devo giocare rilassato...Le meccaniche del tempo - ne ho avuto un ampio assaggio - sono toste. Ci sono momenti in cui devi prendere una decisione dalla quale non si torna indietro,
Sì, selezionato dalla non-vita.Oddio, ma è la prova dello scorso mese? Eri lì? Brutto bastardo, sei stato selezionato?
Una marea di foto (pagina prima ce ne sta una NON MIA*)Hai fatto altre foto? Mi hanno detto che non hanno badato a spese per l'allestimento![]()