Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, da come l'avevano messa mi aspettavo a serbian filmBellissima puntata ma non l’ho trovata così scandalosa, anzi la famosa scena del primo episodio resta imbattibile
EhhhhhhRagazzi vi prego ditemi che non c'è troppo sesso esplicito per troppo tempo a schermo ahahaha
IntantoComunque Homelander è troppo potente, boh![]()
EhIntantoè dovuto scappare con la coda tra le gambe,( si erano 3 vs1 ma dettagli) e per uno come lui sta cosa avrà ripercussioni.
Non ho ancora visto la puntata maEh
ma lo puoi far crollare solo psicologicamente, e non so nemmeno se sia un bene, se sbrocca crea l'apocalisse
fisicamente è imbattibile
vabbè, grazie al cazzoNon ho ancora visto la puntata mase gli riesci a togliere i poteri anche solo per qualche minuto, è finito
Basta pensare che Batman stava per uccidere Superman, quindi tutto è possibile
Più che altro Homelander proviene da "homeland", che significa proprio "patria", a cui viene poi aggiunto il suffisso "er".Unica e sola serie che me lo fa venire duro.
Post automatically merged:
Non sarebbe tipo "Ragazzo Soldato" ?
Cmq anche lo stesso Homelander. Sono quei nomi che "scompaiono" e perdono di valenza quando li adattatano: Home-Lander sembra quasi un nome che ispira fiducia, rassicurazione perfino, c'è la parola "Casa" in mezzo. Patriota suona molto più marziale e fanatico (per quello non hanno usato "Patriot") ma in ogni caso, era difficile trovare qualcosa di simile.
A parte "Casalingo" come suggerì Victor Slazo in uno dei suoi rari momenti di beatidutine beona.
vabbè, grazie al cazzo![]()
Quale c*zzo intendi dei tanti?vabbè, grazie al cazzo![]()
La salsicciaQuale c*zzo intendi dei tanti?![]()
quella merda umana di A-Train sia schiattata per davvero